In realtà lo sto frequentando già ;)Ti consiglio di spendere il meno possibile e investire i soldi in un corso che ti aiuti per le discese
In realtà lo sto frequentando già ;)Ti consiglio di spendere il meno possibile e investire i soldi in un corso che ti aiuti per le discese
Not an expert, ma mi pare che toppi 9/10 i movimenti del corpo prima dei salti, e si vede come praticamente ogni volta li "inforca" con la ruota anteriore (o meglio, si sente dal rumore della forcella)Quando uno sa portare la bici, am100s guidata a dovere.
Questo di ignoranza ce ne mette veramente tanta, però mi par di capire che abbia anche tecnica a sufficienza.In realtà può fare ben di più :) Okey che quei video schiacciano tutte le prospettive però non ho visto niente di estremo, il primo tracciato è super flow con qualche salto, tutto fattibile con un frontino (magari evitando alcuni salti), il secondo è un pò come un sentiero cai. Credo che sia il ragazzo che la gente qui sul forum la maltratti ben di più questa bici :D
Sempre lui al minuto 2:00 fa un bel flat di pura ignoranza
Eheh questo è più pippa di me Al primo dossetto praticamente si è sfondato la schienaQuando si sa guidare, questo fa la am100s:
Non devi risentirti, io in Bike park a sestola ne ho trovata una davanti a me (modello nero) il ragazzo ci sapeva fare e la bici si comportava bene, anche se lui aveva fatto diverse modiche.. il ragazzo del video ci saprà anche fare, ma in effetti per quel che ho visto prima di annoiarmi il tutto era abbastanza pettinato da non creare grossi grattacapiVabbè tutti fenomeni da ste parti, comunque il video mi ha colpito perchè mostra un utilizzo intenso della am100s e di come ben risponde a sollecitazioni e maltrattamenti. Il pilota sarà il meno bravo del forum, ma va certamente più forte di me in discesa.
Ma ti rimane poca luce tra copertone e fodero dx,basta un po' di fango per toccare rischiando di fresareIo ho un mountain king 2.30 con 58 e non tocca
Questa è una buona informazione.Almeno che probike mette 58 a tutti e via. Sono nel gruppo rock rider face e la maggioranza montano tutti dhr maxxis e sta anche lui a 58, ma nessuno ha mai avuto problemi. Poi 1 mm non penso sia sta grossa differenza