Rockrider 9.1 2013

4L3xN3t

Biker novus
28/7/13
38
0
0
Roma
Visita sito
allora fai il contrario....RR per strada e Fulcrum per MTB...
lo so che sarebbe la configurazione migliore, ma faccio talmente tanta strada rispetto a quanto fuoristrada che preferisco avere la configurazione stradale + leggera e quella da fuoristrada più pesante...sempre ammesso che le fulcrum non abbiano qualche caratteristica che le renda peggiori su strada di quello che ho adesso.

PS:secondo me dopo sta cosa mi bannate:smile:
 

4L3xN3t

Biker novus
28/7/13
38
0
0
Roma
Visita sito
lo so che sarebbe la configurazione migliore, ma faccio talmente tanta strada rispetto a quanto fuoristrada che preferisco avere la configurazione stradale + leggera e quella da fuoristrada più pesante...sempre ammesso che le fulcrum non abbiano qualche caratteristica che le renda peggiori su strada di quello che ho adesso.

PS:secondo me dopo sta cosa mi bannate:smile:

prese ste red metal 3. ancora devo montarle, sto aspettando mi arrivino gli attrezzi per smontare la cassetta...credo di aver spuntato un buon prezzo, in quanto nuove, 336 spedite. di meno veramente non le ho trovate.
l'impressione tirandole fuori dalla scatola è che siano veramente delle piume...proverò a pesare le ruote stock per capire quanti etti ho levato dalle masse rotanti :nunsacci:
 

4L3xN3t

Biker novus
28/7/13
38
0
0
Roma
Visita sito
da principiante vi chiedo se vale la pena comprare questa telecamera a 140euro:
gopro hero basic, foto 2040x1536, autonomia 3 ore, la posizionerei sulla bici.usata ma in buone condizioni.
ora non so dirti se il prezzo è buono (secondo me alto) se è la prima serie di gopro, ora stanno alla 3, e della 3 ci sono diverse versioni, quella meno accessoriata (ma comunque una prodotto allucinante, risoluzione video 4k) costa qualcosa meno di 300€...io punterei suna seconda serie almeno se non vuoi spendere questa cifra, ma la prima serie secondo me fa video un po' migliori di un buono smartphone...ormai ha i suoi anni!
 

AloAD

Biker serius
15/1/12
110
0
0
erba
Visita sito
Ciao ragazzi, da ieri sono possessore di una bellissima 9.1!!

Oggi ho comprato la pompa per ammo della btwin e domani sera vedo di capire come fare a tararle in base al mio sag. Passaggi mai fatti.

Mi sembra di capire che appena posso dovrei cambiare le ruote e passare alle tubeless.
 

AloAD

Biker serius
15/1/12
110
0
0
erba
Visita sito
Ma con cosa serrano i pedali su queste mtb?
Stavo provando a cambiare quelli di serie con i Shimano che possiedo già regolati con gli attacchi, ma non ne vogliono sapere di smollarsi.
Faticaccia estrema!!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ma con cosa serrano i pedali su queste mtb?
Stavo provando a cambiare quelli di serie con i Shimano che possiedo già regolati con gli attacchi, ma non ne vogliono sapere di smollarsi.
Faticaccia estrema!!

Putroppo gli animali li serrano senza grasso.

Ti servirà molta forza, in caso estremo chiama un amico che regga la bike e, CON MOLTA GRAZIA, vai di piede.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma con cosa serrano i pedali su queste mtb?
Stavo provando a cambiare quelli di serie con i Shimano che possiedo già regolati con gli attacchi, ma non ne vogliono sapere di smollarsi.
Faticaccia estrema!!

prova prima a scaldarli magari con un phon di quelli da carrozziere...e ricorda...uno è filettato al rovescio...:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo