Rockrider 9.1 2013

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
confermo che la bordò monta una tora ad aria,e le hanno vendute fino a marzo 2010 (forse come rimanenza) percio ancora 2 anni di garanzia sul telaio vero?,dopo hanno fatto la canna di fucile e poi l'arancio griggia!come montaggio la canna di fucile e la bordo mi sembrano aguali,forse su gli ultimi modelli montava la recon!oer il resto trovare un'usato che corrisponda a misura-zona per visionarlo e modello non è semplice,se vado per il nuovo questo problema non c'è ma su l'usato devi pure un po rimanere su quello che si trova in giro!altrimenti aspetto i saldi,ma la 9.1 non si trova ora a prezzo pieno figuriamoci in saldo!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh se metti in conto una eventuale revisione, 500€ penso siano un prezzo giusto ma come prima cosa ti suggerirei poi di portarla (o farlo tu se sei in grado) a far controllare e sistemare le cose fondamentali: spurgo freni e pastiglie, trasmissione e settaggio ammo e forca. poi si spera :D

bada io sono molto "prevenuto" ma sono uno che compra spesso usato e la prima cosa che fa e' smontare tutto e revisionare! a gennaio mi pare ho comprato una enduro.....siamo a maggio...c'ho fatto 2 giri 2 ed e' gia totalmente diversa. TOTALMENTE. ma sono un perfettino, una bici usata e' USATA e quindi sicuramente ha dei lavori da fare, tanti si potrebbe evitare ma a me piace passare il tempo a rendere una bici usata "come nuova" sul serio e chi mi conosce sa che mi piace davvero tanto!
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
mmmm non ricordo l'anno ma mi pare fosse ancora prima di quella verde...mmmmm buh.... prova a vedere....ma io cercherei qualcosa di piu recente, se il $$$ lo permette.

la verde era la 9.2 che tra l'altro se ne trovasse una usata sarebbe un bel colpo, ma ne girano poche, erano montate da paura.

quella color canna di fucile ce l'avevo io e a differenza della bordò era montata SLX invece che Sram. Per il resto penso siano uguali.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
hai ragione...beh si la 9.2 montava la revelation da 130 come forcella! non ricordo freni e ruote ma credo che a sto punto si parli solo di "usura"....ma torniamo li...a 500€ trovi ben poco!! sappi pero' che a 550 un amico ha venduto la sua 9.1 con una fox float (montata ovviamente dopo). quindi valuta e vedi se riesci a farti scontare qualcosina, giusto da avere un "portafoglio virtuale" magari per sistemare le normalissime piccole magagne :D
 

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
Guarda ne ho trovate pure a 450,ma nn in zona percio vuol dire nn vederla,e per una biga usata lo stato d'uso è fondamentale vedere secondo la spedizione ovvero circa 30-40 euri e tutti i rischi del caso,il punto è il compromesso trovare bike modello,misura,costo,zona,condizioni e prezzo!altrimenti per tutto il resto cè Mastercard:)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ahahahahah hai ragione!!! beh in ogni caso se compri sul forum da chi ha MOLTI feedback e MOLTI post puoi andare abbastanza sul tranquillo, almeno io lo farei.
detto questo ti dico che TUTTE le mie bici le ho comprate a mano, anche spostandomi di molto.. ;)
 

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
:) goldrake mi dai qualche consiglio su come controllare un bike usata,soprattutto la parte sospensioni che è un settore che conosco poco venendo da una front!
 

andreapontic

Biker novus
14/8/13
12
0
0
Catania
Visita sito
Ragazzi piacere a tutti voi, settimana prossima acquisterò anch'io la 9.1, ho un budget di 1000€, leggendo un po sul forum e guardando i prezzi in giro mi sembra un buon compromesso per iniziare.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ma è difettata ? Perchè l'han scontata così di brutto?

la er1 aveva un bel graffio sull'obliquo, la 9.2 sembrava apposto, sicuramente è l'ultima che gli è rimasta e non sono previsti più nuovi arrivi quindi la devono vendere. Non escludo che sia anche un reso, magari qualcuno che ha sbagliato taglia e l'ha riportata.
Io ho sempre avuto il dubbio che la mia 9.1 fosse stata un reso... la settimana prima erano tutte sparite, poi all'improvviso ne è saltata fuori una, comunque era perfetta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo