rockrider 8.2 è abbastanza leggera??

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ok allora come non detto. comunque a mio avviso la più bella è la ritchey wcs carbon low riser. proprio bella, io non l'ho presa perchè la bici mi veniva più alta davanti di quanto desideravo, però almeno esteticamente merita davvero, la lucidatura è di qualità
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
quoto, in effetti non vorrei avere problemi all'esterno dei polsi con una flat. E cmq non penso che con una flat riuscirei ad avere la stessa posizione, soprattutto x la larghezza della curva...Ho spalle molto larghe, quindi necessito di una curva larga, ho anche qualche dolorino alla schiena, quindi lo sterzo non deve essere troppo basso, e cmq ho già lo stem rivolto in alto

bè diciamo che larghezza manubrio mtb non è proprio in rapporto con le spalle(anche la + corta sarà sempre + larga delle spalle di un gigante...) ed il problema alla schiena non è detto che sia dovuto all'altezza del manubrio(sicuramente dipende di + da quanto sei disteso,dalla posizione in sella e dall'allenamento che hai dei lombari-più sforzi e meno sei allenato e più puoi avere dolori)
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Allora in considerazione di ciò dici che potrei optare x una flat? riuscirei ad avere la stessa posizione che ho adesso?dovrei indirizzarmi xò verso un attacco + corto immagino...In effetti i lombari non sono molto allenati, e la schiena mi si indolenzisce molto dopo circa 1 ora e mezza di uscita...non sono molto disteso...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ok allora come non detto. comunque a mio avviso la più bella è la ritchey wcs carbon low riser. proprio bella, io non l'ho presa perchè la bici mi veniva più alta davanti di quanto desideravo, però almeno esteticamente merita davvero, la lucidatura è di qualità

io ho preso la prima chehan fatto ed oltre a flettere che è un piacere,pesava la bellezza di 220grammi(la fsa gravity carbon da dh che ho sulla glory è lunga 710 ha + rialzo e pesa 203 grammi la vecchia fsa kforce dh sempre da 710 che ho sulla reign pesa 230)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Allora in considerazione di ciò dici che potrei optare x una flat? riuscirei ad avere la stessa posizione che ho adesso?dovrei indirizzarmi xò verso un attacco + corto immagino...In effetti i lombari non sono molto allenati, e la schiena mi si indolenzisce molto dopo circa 1 ora e mezza di uscita...non sono molto disteso...
inanzitutto controlla l'altezza della sella.+ è bassa e + sforzi i lombari
poi se non è troppo distesa,non stare a cambiare troppo il manubrio...se puoi magari fattelo prestare + corto per provare.
per quanto riguarda la piega,dipende.con la flat hai una posizione migliore per spingere e quando pedali in piedi in teoria è + ergonomica.
con la rialzata hai una posizione + confortevole ed un controllo migliore in discesa per via della piega + accentuata e della maggior larghezza
 
  • Mi piace
Reactions: Kramer

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
per cerchi che intendi?
se intendi le ruote complete io ho le shimano xt 2008 tubless e mi trovo benissimo, altro non ti so dire.. pesano mi pare 1670 la coppia e scorrono che è un piacere, e soprattutto rapporto qulità prezzo sbalorditivo.. le trovi a 300 euro
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo