rockrider 8.2 è abbastanza leggera??

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si infatti mi era venuto questo dubbio.. però è una cavolata, le tacchette sh51 uno le può sostituire con alltrre migliori e più leggere.. tipo i nuovi ritchey che ho messo dovrebbero usare tacchette loro con lo stesso standard
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
APPENA PESATA LA BIMBA, 10.2 KG direi che è quasi finita, pronta per la stagione.. mancano solo alcuni dettagli che ho già in mente.. tutte piccole cose che però nell'insieme staranno benissimo ne sono sicuro!

e forse prima dell'estate cambio il frameset, ma la vedo dura
 

myeti

Biker ultra
Ti avviso: Con quei pedali ti troverai malissimo. Li ho avuti e li ho rotti dopo nemmeno 1000 km, Si rompe la bronzina interna e si grippano... Se non ne fai un uso intensivo sono belli e leggeri, ma se esci spesso...metti da parte 80 euro già da adesso...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
vedi ke la pompa della deca ha il difetto keil manometro x evitare ke perda aria non va messo parallelo alla pompa ma un po' di sbiego, altrimenti nn fa presa sull'oring (ke è di skifo)

x cò ke riguarda il gonfiaggio vedi ke la valvolina della pompa della deca è fatta di due pezzi x la reba serva l'attacco grande, mi sa ke lo sai, ma a volte le cose più semplici sembrano le più impossibili...

ps: a breve posto le foto del mio mostro modificato...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sono riuscito ugualmente a fare l'uscita, mi sono fatto accompagnare in macchina da mio padre(nella mia non entra la bici!) al negozio e me l'ha goonfiata in due minuti, purtroppo abbiamo verificato che alla pompetta mia mancava l'adattatore per la reba, infatti appena torno a pescara vado al deca e me lo faccio dare.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sono riuscito ugualmente a fare l'uscita, mi sono fatto accompagnare in macchina da mio padre(nella mia non entra la bici!) al negozio e me l'ha goonfiata in due minuti, purtroppo abbiamo verificato che alla pompetta mia mancava l'adattatore per la reba, infatti appena torno a pescara vado al deca e me lo faccio dare.

forse non mi sono spiegato... la pompa della deca ha n adattatore ke si stacca ke è quello x le marzokki e sid, e poi c'è un adattatore ke è attaccato al tubo della pompa e non si può staccare ke è quello per la reba e le altre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo