rockrider 8.2 è abbastanza leggera??

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
hero credo sia la solita pompetta che danno in omaggio con le 9.1, comunque fra un po' scendo e faccio foto così vi faccio capire meglio qual'è il problema.


con i pedali oggi mi nsono trovato veramente troppo bene, l'aggancio.sgancio è notevolmente più progressivo rispetto agli spugnosi e pesanti shimano pd-m520 di seria sulle "vecchie" 8.2
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
hero credo sia la solita pompetta che danno in omaggio con le 9.1, comunque fra un po' scendo e faccio foto così vi faccio capire meglio qual'è il problema.


con i pedali oggi mi nsono trovato veramente troppo bene, l'aggancio.sgancio è notevolmente più progressivo rispetto agli spugnosi e pesanti shimano pd-m520 di seria sulle "vecchie" 8.2
Come in omaggio con la 9.1?
A me non diedero niente!!!!!
Ed ora...passati due anni..che cavolo....come potrei farmela dare?
Che dite? A padova i ragazzi mi sembrano molto elstici...quasi quasi la prox volta vado su con gli scontrini di quando presi due bici e provo a dirglielo....magari me la danno!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
hero credo sia la solita pompetta che danno in omaggio con le 9.1, comunque fra un po' scendo e faccio foto così vi faccio capire meglio qual'è il problema.


con i pedali oggi mi nsono trovato veramente troppo bene, l'aggancio.sgancio è notevolmente più progressivo rispetto agli spugnosi e pesanti shimano pd-m520 di seria sulle "vecchie" 8.2

ah ok, la tua pompetta è diversa dalla mia ke è quella da 26euro smontabile nera...

sorry... non credevo esistesse quel modello!!

o-o
 

Hochram

Biker tremendus
Come in omaggio con la 9.1?
A me non diedero niente!!!!!
Ed ora...passati due anni..che cavolo....come potrei farmela dare?
Che dite? A padova i ragazzi mi sembrano molto elstici...quasi quasi la prox volta vado su con gli scontrini di quando presi due bici e provo a dirglielo....magari me la danno!!!!

Quando ho preso la 9.1 non me l'hanno data, la regalano solo con le .2
Ma tu prova comunque...magari ti va bene :P
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sei sicuro?? perchè io ricordo che alla mia richiesta il ragazzo mi ha chiaramente detto che era compresa solo con 9.1 e 9.2 ma a giudicare da quello che hai detto precedentemente manco con la 9.1 era di serie, quindi questo ha fatto un po di confusione

ad ogni modo il l'ho presa apparte
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ragazzi domandone:
-continuo ad upgradare questa o mi metto da parte i soldi per comprare una full da alternare alla front?

ps: ovviamente (e purtroppo) una cosa esclude l'altra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo