rockrider 8.2 è abbastanza leggera??

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
OT: gianzu ma la tua bici quando la finisci??
...Mai... ho rivenduto le ruote XT e ho ordinato le Red Metal 1 (mi piacevano di più!!), devo vendere i freni a disco XT mai montati e ho ordinato una sciccheria.... i Marta SL Red che mi arriveranno ai primi di Gennaio...... in più ho scoperto che il reggisella che mi era arrivato con il telaio (Ritchey WCS Carbon 1 bolt) è incompatibile con la sella che ho, e devo vendere anche quello (è in vendita...) per prendere il WCS carbon a due viti, per cui si va per le lunghe......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
...Mai... ho rivenduto le ruote XT e ho ordinato le Red Metal 1 (mi piacevano di più!!), devo vendere i freni a disco XT mai montati e ho ordinato una sciccheria.... i Marta SL Red che mi arriveranno ai primi di Gennaio...... in più ho scoperto che il reggisella che mi era arrivato con il telaio (Ritchey WCS Carbon 1 bolt) è incompatibile con la sella che ho, e devo vendere anche quello (è in vendita...) per prendere il WCS carbon a due viti, per cui si va per le lunghe......

naaaaa hai venduto le xt senza provarle...
cmq belle le fulcrum..
i marta sl red potrei fare una mattata e prenderli anche io in luogo degli xtr.. però bo.. credo che sto spendendo troppo su questa bici, in questo periodo volevo relizzare anche altri sogni (..stratocaster..) e gli xtr sono già ottimi.. non saprei

scusa ma che cambia fra 1 bolt e 2 bolt? cioè non immagino come una sella non sia compatibile..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
naaaaa hai venduto le xt senza provarle...
cmq belle le fulcrum..
i marta sl red potrei fare una mattata e prenderli anche io in luogo degli xtr.. però bo.. credo che sto spendendo troppo su questa bici, in questo periodo volevo relizzare anche altri sogni (..stratocaster..) e gli xtr sono già ottimi.. non saprei

scusa ma che cambia fra 1 bolt e 2 bolt? cioè non immagino come una sella non sia compatibile..

con quello ad una vite non puoi montare quella meravigliosa sella selle italia senza telaio...
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Guinev, scusami, potrei sapere dove hai trovato le manopole extralite? prezzo? le sto cercando anch'ìo...ma sono quelle tipo di spugna? vanno bene o si bagnano di sudore e nn si asciugano? ma 6 di francavilla? grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo