rockrider 8.2 è abbastanza leggera??

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
@ offroad: ti riferisci a questa?



Io l'ho comprata da deca, pagata la bellezza di 15 euro... però sicuramente è meglio della classica chiave "a forchetta". Tralasciando il fatto che il mio MC era serrato con... non so, forse la loctite 641, sta di fatto che dopo aver tolto la calotta destra ho dovuto buttarla :rosik:

be questa è un modello "tranquillo" io ne ho vista una spaventosamente bella a bikkiere, prende completamente il corpo calotta...

però questa mi sa ke la compro... grazie 1000
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bella!!! l'arancione con il nero è bellissimo...
....ma non è per caso che hai ordinato l'attacco manubrio tune aranciooone, veeeroooo????

gianzu gianzu..il tune colorato c'è solo 25.4, il mio manubrio è over (e soprattutto è nuovo).. te lo dico perchè in effetti mi sono informato..eheh
la piallata agli attacchi v-brake è in programma, dovevo farla oggi ma mi sono dimenticato.
la bici è sesibilmente più corta, domenica la provo bene e faccio foto con la reflex, con la ascusa aggiorno anche la firma!
e apro il topic nuovo, dato che ormai è un altra bici.. un po' mi dispiace sapete:nunsacci:
offroadisnotacrime aqspetta le foto fatte bene alla luce del sole.... eheh

che fine ha fatto la 8.2?? pazientate ancora un po', a volte..ritornano!

ps: pesato il telaio della ottoedue... cavolo 1920 gr con la serie sterzo in taglia XL, la facevo almeno un etto in meno.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
gianzu gianzu..il tune colorato c'è solo 25.4, il mio manubrio è over (e soprattutto è nuovo).. te lo dico perchè in effetti mi sono informato..eheh
la piallata agli attacchi v-brake è in programma, dovevo farla oggi ma mi sono dimenticato.
la bici è sesibilmente più corta, domenica la provo bene e faccio foto con la reflex, con la ascusa aggiorno anche la firma!
e apro il topic nuovo, dato che ormai è un altra bici.. un po' mi dispiace sapete:nunsacci:
offroadisnotacrime aqspetta le foto fatte bene alla luce del sole.... eheh

che fine ha fatto la 8.2?? pazientate ancora un po', a volte..ritornano!

ps: pesato il telaio della ottoedue... cavolo 1920 gr con la serie sterzo in taglia XL, la facevo almeno un etto in meno.
beh buon lavoro allora, anche la mia 8.2 L aveva un peso che non c'entrava niente con quanto dichiarato ed era 1800 circa sempre tutto compreso. per me in senso tecnico rimane pur sempre un buon telaio, un po rigido, ma sempre preciso nella guida offroad. il nuovo telaio che hai allestito sembra a livello cromatico più carino ma bisogna anche vedere alla realtà dei fatti come si comporterà. per quello definitivo a cosa stai pensando?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
per quello definitivo a cosa stai pensando?

ti riferisci al telaio?? non lo so, ma se manterrò questi componenti ti assicuro che sarà bianco e disk only!
ora voglio solo godermi questo e.. finire la 8.2!

che cavolo mi sono ricordato che ritchey fa il wcs 4 axis lucido adesso.. non ci prende nulla con il resto dei componenti.. guarda se ora non mi tocca prendere anche una sid wc nero lucido:fantasm:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
veramente notevole, molto molto bella, very compliments o-o
però non abbandonare questo topic, al massimo cambia il titolo in La mia ex 8.2, in fondo forcella e reggi sono ancora gli originali....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
veramente notevole, molto molto bella, very compliments o-o
però non abbandonare questo topic, al massimo cambia il titolo in La mia ex 8.2, in fondo forcella e reggi sono ancora gli originali....

in verità di provenienza decathlon c'è solo la reba race e la catena che tralaltro è prossima alla sostituzione..

il topic lo terrò aperto perchè oggi ho iniziato a riassemblare la 8.2 eheh sta anche venendo benino sai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo