rockrider 8.2 è abbastanza leggera??

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
scusate la mia ignoranza , pedalo solo da due messi, ma cos' e' "lattizare" ?
i copertoni con camera non sono piu' leggeri ( specialmente se usate con camera in latice ) ?

ciao, hai postato in una sezione "sbagliata" comunque si parla di latticizzare, non LATTIZARE...

i copertoni x camera d'aria sono + leggeri con il lattice

(copertone + 60/80g di lattice)

( copertone + 90/160g di camera d'aria)
 

scaldamozzo

Biker novus
5/4/08
9
0
0
gallarete
Visita sito
ciao, hai postato in una sezione "sbagliata" comunque si parla di latticizzare, non LATTIZARE...

i copertoni x camera d'aria sono + leggeri con il lattice

(copertone + 60/80g di lattice)

( copertone + 90/160g di camera d'aria)
scusate se ho postato nel posto sbagliato ma sono poco pratico, sto facendo esperienzza
grazie, scusa sono un po' ignorante in materia, quando si buca come si fa a riparara la gomma ?
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
voglio essere sincero,poi è una questione anche di gusti,ma la tua bici non mi sembra nulla di che,certo non dico che è brutta ma neanche tanto speciale,scusa se ti dico questa cosa...magari pùò essere un incentivo in più per migliorarti veramente dal punto di vista estetico e tirar fuori qualche cosa di veramente straordinario..in bocca al lupo
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
voglio essere sincero,poi è una questione anche di gusti,ma la tua bici non mi sembra nulla di che,certo non dico che è brutta ma neanche tanto speciale,scusa se ti dico questa cosa...magari pùò essere un incentivo in più per migliorarti veramente dal punto di vista estetico e tirar fuori qualche cosa di veramente straordinario..in bocca al lupo

non so se tu ti riferisca alla versione xtr (credo di si) ma attulmente io uso un altra bici per fare xc. attualmente la mia rockrider 8.2 è diventata una bella singlespeed e la puoi vedere nel topic nella sezione singlespeed.
Il tuo commento è comunque molto gradito, mica si possono accettare solo quelli positivi??
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
voglio essere sincero,poi è una questione anche di gusti,ma la tua bici non mi sembra nulla di che,certo non dico che è brutta ma neanche tanto speciale,scusa se ti dico questa cosa...magari pùò essere un incentivo in più per migliorarti veramente dal punto di vista estetico e tirar fuori qualche cosa di veramente straordinario..in bocca al lupo

che c'è che non va?è praticamente tutta al top(o meglio...era...).ci fosse scritto specialized sul tubo sarebbe bellissima?
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
magari sta tornando adesso :spetteguless:


ps: hero ha ragione, la deca non è un telaio blasonato, ma la componentistica montata da guinev è da invidia!

se guinev pedalassa anke sarebbe un ottimo biker...

x adesso è un ottimo assemblatore, ha un buon gusto nello scegliere i pezzi, ed è appassionato!


in effetti sei crudele..:arrabbiat:
se non tempo per pedalare è solo per colpa della scuola, fosse per me sarei perennemente in bici-moto-macchina, mi piace moltissimo muovermi e sentirmi libero.
per il resto si l'ho montata parecchio bene, ma può non piacere.

ps: dopo molto tempo ho rifatto stamattina (sono uscito alle 11 da scuola).. un uscita con la ruajan, che cambio l'xtr!! mi ero già abituato alla singlespeed!!
i freni sempre più convinto siano più potenti gli hygia,solo che come affidabilità gli xtr sono incredibili.. instancabili.. io volevo anche cambiarli.. ma con che corggio, vanno troppo bene..

forse ora invece riesco con la singlespeed, ho bisogno di muovermi ancora,ma prima devo sistemare i freni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo