rockrider 8.2 è abbastanza leggera??

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Si sono quelli, come vedi il prezzo è super e sono anche di ottima fattura. Certo non leggerissimi però non ci si può lamentare.
Sono arrivati in 8 giorni dal pagamento, pagabili con paypal
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito

guinev, intanto complimeti, la stai rendendo veramente sempre + unica, io penso che deca ti debba dare un premio x come gli hai trasformato la bike, detto ciò se posso permettermi, io darei un'acorciata ai cavi dei comandi davcanti vedo delle belle curve ingombranti e anche un pò antiestetiche, ed anche quella del cambio posteriore una curva meno pronunciata serebbe migliore.
Per il resto no comment:celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
La guarnitura sembra nuova perchè è untissima di svitoil che ho usato per cacciare i bulloncini che c'erano prima, quell'effetto lucido neanche mi piace!
La bici la uso, poco ma la uso, vi ricordo che io ho la maturità (si ho 18 anni) quest'anno e di tempo per andare in bici non è che ne abbia troppo, è tutto tempo sottratto allo studio, si che è sottratto volentieri, però..!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
guinev, intanto complimeti, la stai rendendo veramente sempre + unica, io penso che deca ti debba dare un premio x come gli hai trasformato la bike, detto ciò se posso permettermi, io darei un'acorciata ai cavi dei comandi davcanti vedo delle belle curve ingombranti e anche un pò antiestetiche, ed anche quella del cambio posteriore una curva meno pronunciata serebbe migliore.
Per il resto no comment:celopiùg:

ciao Devil, i cavi come già ho detto saranno accorciati e forse con l'occasione sostituiti con guaine i-link alligator ovviamente rosse!
Anchè così estetica a parte il funzionamemto è eccezzionale, ma concordo sull'antiesteticità.

poi se deca.. mi vuole dare un premio, è liberissima di farlo, io gradirei molto la nuova 9.2, forse me la prendo, ma quella cifra per me è elevatissima adesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo