Rockrider 560

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
visto che se ne sta parlando, volevo chiedere a quanto va gonfiata la forca il mio peso è 90kg

Come ti hanno detto l'Indicazione è sulla forcella (stelo di sinistra guardandola dalla posizione di guida, praticamente all'altezza del mozzo), mi pare che per te siano necessari 120psi. Attento perchè ci sono due colonne, una è per gli steli da 90mm, l'altra per i 100-120mm
 

Cesaretto

Biker novus
9/6/16
6
0
0
Verona
Visita sito
Ciao,
la bici in oggetto è in "offerta" alla Decathlon a 499€.
Per un neofita come me, che al 90% farò asfalto/sterrato non impegnativo (vivo in pianura...più che altro andrò per stradine di campagna) è da prendere al volo?

O intorno ai 500€ è meglio guardare altrove?

Vi ringrazio molto
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao,
la bici in oggetto è in "offerta" alla Decathlon a 499€.
Per un neofita come me, che al 90% farò asfalto/sterrato non impegnativo (vivo in pianura...più che altro andrò per stradine di campagna) è da prendere al volo?

O intorno ai 500€ è meglio guardare altrove?

Vi ringrazio molto

in realtà questo 3D parla della 560 da 26"....:spetteguless:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Scusatemi gente ma se io comprassi queste ruote

[URL]http://www.decathlon.it/ruote-mtb-26-crossride-disc-id_8331686.html[/URL]

tanto per non spendere troppo avrei dei benefici rispetto a quelle di serie? Più che altro per il canale, con 19mm gonfiando le gomme mi sembra di avere due canotti....

COME NON DETTO ho visto che anche questi hanno canale 19mm... Mi chiedo come mai le 24" della bici di mio figlio debbano avere canale 21 (e sono ruote base Decathlon)...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo