no io intendevo la full non la front!precisiamo che la 560 azzurra nella foto a inizio pagina è la versione con ruote 27.5" che, si spera, dovrebbe uscire a breve e, con un prezzo teorico di vendita di 799 (pare)
no io intendevo la full non la front!precisiamo che la 560 azzurra nella foto a inizio pagina è la versione con ruote 27.5" che, si spera, dovrebbe uscire a breve e, con un prezzo teorico di vendita di 799 (pare)
Rimanendo in tema RR, la vecchia 5.3 con quale modello entry level è stata rimpiazzata ?
Netti miglioramente rispetto alla versione precedente oppure la 5.3 si difende ancora bene ?Rr520
io volevo sapere quando usciva questa full e a che prezzo :Dnò perchè , a fine 2013 , nelle fiere ed expò internazionali si presentano con questa , una full dà 150 con ruote 27,5 monocorona , telescopico ecc...che è semplicemente dà sbavo con un look molto bello e appetibile !!!
...e dopo un anno e mezzo di lavoro , nei negozi propongono come novità una 560 dà 26 , o una full 26 con colori orribili ricavata dai vecchi telai della serie 3....
io volevo sapere quando usciva questa full e a che prezzo :D
edit: non ha allegato la foto del post
Netti miglioramente rispetto alla versione precedente oppure la 5.3 si difende ancora bene ?
:)
presa oggi la 560!!! Speriamo che il vento forte si calmi così da fare la prima uscita! :D
Qualche consiglio?
sì, comprato i pantaloncini con valida imbottitura?
http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-aerofit-700-id_8328765.html
sono d'accordo.....peccato solo non abbiano optato per una scatola sterzo conica. non che sia imprescindibile ma le avrebbe rese ancora più in linea col mercato...Ne ho approfittato per fare un giro tra le MTB. Le nuove 720 e 740s son spettacolari. Marchiate Trek o Specialized potrebbero essere vendute a 1000 euro in più.
sono d'accordo.....peccato solo non abbiano optato per una scatola sterzo conica. non che sia imprescindibile ma le avrebbe rese ancora più in linea col mercato...
Quello che mi ha colpito di più son le finiture. Come con la Big 8 han fatto un salto di qualità considerevole.
La 720 è la ex 8.3 ed ha la serie sterzo conica.
mi riferivo alla 720S e alla 740S....