Rockrider 560

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Molto meglio questa della vecchia RR 8.1, anziché la Recon Silver hai la XC32, tuttavia hai la versione ad aria e non a molla, al posto dell'X7 hai il Deore, però nella nuova versione M610 a 10v, e quindi non più 9v. Ha persino mantenuto lo stesso prezzo...l'unica pecca della bici in questione, oltre al fatto di essere B'Twin (che per molti è effettivamente una grave pecca), è di essere ancora 26". Al meno schizzinoso una 26" B'Twin piace più di una 27,5"/29" Specialized che costa uguale e monta componenti che valgono la metà, ma ad altri no.
 

Frarani88

Biker serius
25/2/15
141
2
0
Guardiagrele
Visita sito
nò perchè , a fine 2013 , nelle fiere ed expò internazionali si presentano con questa , una full dà 150 con ruote 27,5 monocorona , telescopico ecc...che è semplicemente dà sbavo con un look molto bello e appetibile !!!

...e dopo un anno e mezzo di lavoro , nei negozi propongono come novità una 560 dà 26 , o una full 26 con colori orribili ricavata dai vecchi telai della serie 3....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
io volevo sapere quando usciva questa full e a che prezzo :D
edit: non ha allegato la foto del post
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io volevo sapere quando usciva questa full e a che prezzo :D
edit: non ha allegato la foto del post

....quella foto è di dicembre 2013 , ci si aspettava che uscisse nel 2014 al max verso settembre/ottobre ma nisba !!!

...notizie non ce ne sono , i prezzi dovrebbero essere 3 diversi in base alle versioni dicevano....

...si parlava dalla base sui 1500 euro , fino alla top oltre appena sotto i 3000 euro , ma sono solo voci sul web , di ufficiale non cè niente , neanche quando è prevista l'uscita , ne se quella è la versione definitiva !
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
Son stato da Decathlon. Mi serviva del mastice per le camere d'aria. 50 centesimi x 2 tubetti :smile: Continental o Michelin 3 euro a tubetto.

Ne ho approfittato per fare un giro tra le MTB. Le nuove 720 e 740s son spettacolari. Marchiate Trek o Specialized potrebbero essere vendute a 1000 euro in più.
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
93
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Da Decathlon e' arrivata la nuova serie della 560s e non sembra essere per niente male: forcella Rochshox e ammo posteriore bloccabili, deragliatore posteriore SLX, guarnitura Deore, freni Avid DB1 ed infine finalmente una colorazione carina! 899 euro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo