Ciao a tutti se qualcuno vuole io vendo la mia 8.3 a 500 euro tenuta benissimo... Come bici è spettacolare, solo che passo all'enduro!!
Veramente non è arrivata, forse se ne sta già andando. Le hanno già abbassato il prezzo
[url]http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-s-nera-id_8322588.html[/URL]
Eccola qui.
Fullettina da trail a 900, montata decentemente, chissà se dopo aver sistemato le 26 e le 27,5 si metteranno a fare anche modelli da 29'...
Alla mia RR560 vorrei alzare un po lo sterzo qualcuno potrebbe darmi consigli?
Pardon, ho confuso le sigle, quella di cui parlavo e già scomparsa dalla pagina è la 700s, praticamente uguale tranne un paio di dettagli.Veramente non è arrivata, forse se ne sta già andando. Le hanno già abbassato il prezzo
com'è settata ora? puoi mettere una foto?
di solito le possibilità sono : spessori da mettere sotto lo stem se possibile, stem con angolo positivo (se montato negativo) o comunque con angolo maggiore, manubrio con rise maggiore... altri al momento non me ne vengono in mente...
sono d'accordo.....peccato solo non abbiano optato per una scatola sterzo conica. non che sia imprescindibile ma le avrebbe rese ancora più in linea col mercato...
Pardon, ho confuso le sigle, quella di cui parlavo e già scomparsa dalla pagina è la 700s, praticamente uguale tranne un paio di dettagli.
http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-s-nera-id_8322588.html
Eccola qui.
Fullettina da trail a 900, montata decentemente, chissà se dopo aver sistemato le 26 e le 27,5 si metteranno a fare anche modelli da 29'...
C' è gia' una 29, la Big 8! magari tu intendevi fare piu' modelli?
Speriamo di no
nò perchè , a fine 2013 , nelle fiere ed expò internazionali si presentano con questa , una full dà 150 con ruote 27,5 monocorona , telescopico ecc...che è semplicemente dà sbavo con un look molto bello e appetibile !!!
...e dopo un anno e mezzo di lavoro , nei negozi propongono come novità una 560 dà 26 , o una full 26 con colori orribili ricavata dai vecchi telai della serie 3....
Son stato da Decathlon. Mi serviva del mastice per le camere d'aria. 50 centesimi x 2 tubetti Continental o Michelin 3 euro a tubetto.
Ne ho approfittato per fare un giro tra le MTB. Le nuove 720 e 740s son spettacolari. Marchiate Trek o Specialized potrebbero essere vendute a 1000 euro in più.
Per me la Peak era solo una trollata di Deca .