Rockrider 560

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Da Decathlon e' arrivata la nuova serie della 560s e non sembra essere per niente male: forcella Rochshox e ammo posteriore bloccabili, deragliatore posteriore SLX, guarnitura Deore, freni Avid DB1 ed infine finalmente una colorazione carina! 899 euro!
Veramente non è arrivata, forse se ne sta già andando. Le hanno già abbassato il prezzo :spetteguless:
 

Seether1991

Biker serius
8/4/15
202
24
0
Visita sito
Kankerogeno ti ho mandato mp. Parlando delle nuove rr sono davvero belle e ben montate...almeno basandomi sulla lista di bontà dei pezzi presente su questo forum:)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Da Decathlon e' arrivata la nuova serie della 560s e non sembra essere per niente male: forcella Rochshox e ammo posteriore bloccabili, deragliatore posteriore SLX, guarnitura Deore, freni Avid DB1 ed infine finalmente una colorazione carina! 899 euro!

Veramente non è arrivata, forse se ne sta già andando. Le hanno già abbassato il prezzo :spetteguless:
Pardon, ho confuso le sigle, quella di cui parlavo e già scomparsa dalla pagina è la 700s, praticamente uguale tranne un paio di dettagli.
 

lili13

Biker novus
18/3/15
39
5
0
Visita sito
Bike
Radon Slide 150 8.0

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Pardon, ho confuso le sigle, quella di cui parlavo e già scomparsa dalla pagina è la 700s, praticamente uguale tranne un paio di dettagli.

Se e' per quello anch 'io perche' ho scritto che l' hanno migliorata pensando alla 520 S ma questa e' la 560 S quindi un modello nuovo che va ad allargare la serie della 560, anche se basato sempre sul solito telaio usato anche sulla 700 S! C' è da dire che BTWIN partendo con la Big 8 ha migliorato le verniciature, sono piu' curate rispetto a prima!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
nò perchè , a fine 2013 , nelle fiere ed expò internazionali si presentano con questa , una full dà 150 con ruote 27,5 monocorona , telescopico ecc...che è semplicemente dà sbavo con un look molto bello e appetibile !!!

...e dopo un anno e mezzo di lavoro , nei negozi propongono come novità una 560 dà 26 , o una full 26 con colori orribili ricavata dai vecchi telai della serie 3....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



Per me la Peak era solo una trollata di Deca :smile::smile: .
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Son stato da Decathlon. Mi serviva del mastice per le camere d'aria. 50 centesimi x 2 tubetti :smile: Continental o Michelin 3 euro a tubetto.

Ne ho approfittato per fare un giro tra le MTB. Le nuove 720 e 740s son spettacolari. Marchiate Trek o Specialized potrebbero essere vendute a 1000 euro in più.


Mmmmmh... ni. Le ho viste io pure dal vivo, e il telaio insomma è sempre quello (sono più aperte di angolo sterzo).

Boh, magari per chi le vede di botto possono piacere, però per me che nho da anni un 9.1 sa parecchio di vecchio :-( .
 

alex31feb18

Biker novus
7/8/13
37
0
0
43
Gazzo
Visita sito
Un mese fa circa ero indeciso se comprare una mediocre 27.5(solo per moda);oppure una ottima 26 (R.R 8.1). Be ad oggi sono molto soddisfatto del mio acquisto,perché per 395 euro ho preso una bici da favola.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo