Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

D

Dav#76

Ospite
[emoji87][emoji87][emoji87][emoji87][emoji87]
...mi sento un po' colpevole

Inviato con Tapatalk
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ma noo ahhahaha dopo 2500km dici che la devo già cambiare?

La prossima bici sarà o una endurona per divertirsi con gli amici, o una XC race 27.5 tutta pimpata... devo decidere che fare nella vita, se gareggiare o divertirmi con gli amici...


Beh nn è che chi prende una XC montata bene sia per forza uno che gareggia.

Più che altro dipende dai percorsi.


by Tapatalk
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Beh nn è che chi prende una XC montata bene sia per forza uno che gareggia.

Più che altro dipende dai percorsi.


by Tapatalk

Nono, concordo in pieno.

E' che io se devo gareggiare, mi oriento più su una carbon 27.5 XC, se devo divertirmi in mezzo ai trail e concedermi qualche salto quando capita con gli amici, mi orienterei più su una endurona in ALU con 160/160...

Poi è chiaro che n base ai sentieri che fai ti puoi divertire anche con una XC, mica sei costretto a gareggiarci!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Se mi decido a vendere la moto mi faccio una Full decente e la uso per le poche escursioni in montagna che faccio con gli amici. Ma è più uno sfizio che un'esigenza.


by Tapatalk
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Sapreste indicarmi dei parafanghi da montare sulla mia RR 5.3, la uso sulle ciclabili e in città.

Grazie

lukystrike25:i-want-t:

Se vuoi una cosa che esteticamente non si nota troppo, e che non "imbruttisce", puoi usare i marsh guard, questi (si fissano con le fascette):
547356_146100625525428_1620728072_n.jpg


Oppure se non te ne frega niente dell' estetica, e ti interessa qualcosa di più coprente, al deca hanno diversi modelli, dai un' occhiata qua:
[url]http://www.decathlon.it/C-460454-cavalletti%2c-parafanghi[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo