Io lo faccio per il bene della collettività [emoji23] [emoji23] [emoji23]
tu, non avendo più nulla da cambiare sulle tue bici se non l'intera bici, fai venire il prurito agli altri!
Io lo faccio per il bene della collettività [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Beh visto che fuori piove dovrò pur passare il tempo [emoji23] [emoji23]tu, non avendo più nulla da cambiare sulle tue bici se non l'intera bici, fai venire il prurito agli altri! [emoji2]
Mi stupisco di te...conoscendo [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] dovresti sapere che c'è sempre qualcosa da cambiare[emoji12]tu, non avendo più nulla da cambiare sulle tue bici se non l'intera bici, fai venire il prurito agli altri! [emoji2]
Devo fare acquisti sensati, ho già pastiglie e dischi nuovi in garage ma... da 300 mm. La Big si deve accontentare...ma vai direttamente di XT......o per bene o per niente!!!
Devo fare acquisti sensati, ho già pastiglie e dischi nuovi in garage ma... da 300 mm. La Big si deve accontentare...
Mi stupisco di te...conoscendo [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] dovresti sapere che c'è sempre qualcosa da cambiare[emoji12]
Moto? No, non posso. Farei troppo poca strada prima di schiantarmi, ho uno strano difetto al polso destro che mi fa tenere il gas sempre aperto...ma la moto può aspettare!!!!
lui ormai i pezzi non li cambia....li mischia!!!
Perché non sopporti la ss?è così pessima?si sente la differenza con altre?Hahaha verooo ,
Ultimamente mi sto accanendo dulla 5.3.
In particolar modo nn sopporto la serie sterzo, la vorrei cambiare con una ritchey pro ma tra serie sterzo ed attrezzi mi parte un centone.
Sto cercando di resistere [emoji23][emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
Perché non sopporti la ss?è così pessima?si sente la differenza con altre?
Comunque da qualche parte nel forum c'è una spiegazione su come costruirsi l'attrezzo con una barra filettata spendendo pochi euro,se vuoi te lo provo a cercareNn è certo il massimo, preferisco quelle a cuscinetti sigillati.
E poi nn ne ho mai smontata una, vorrei anche fare pratica a sostituirla.
Inviato con MonkeyTalk
Comunque da qualche parte nel forum c'è una spiegazione su come costruirsi l'attrezzo con una barra filettata spendendo pochi euro,se vuoi te lo provo a cercare
Azz quindi non è così efficace la barra filettata...Buono a sapersi[emoji4]Ma no Enri, l'ho gia fatto quell'attrezzo, e per poco nn rovino la serie sterzo della scapin.
Il fatto è che la barra filettata con le rondelle nn rimane centrata.
Io poi sono un fanatico degli attrezzi di qualita ;)
Inviato con MonkeyTalk
Azz quindi non è così efficace la barra filettata...Buono a sapersi[emoji4]
Comunque da qualche parte nel forum c'è una spiegazione su come costruirsi l'attrezzo con una barra filettata spendendo pochi euro,se vuoi te lo provo a cercare
Ma mica è pezzenteria,è lo sfizio...[emoji19] vuoi dire che la mia frusta per la cassetta è venuta male?[emoji29]Mica so tutti pezzenti come te che si costruiscono gli attrezzi [emoji13] [emoji13]
Beh è orrenda come poche ma mi tocca ammetterlo fa il suo lavoro egregiamente[emoji36]Ma mica è pezzenteria,è lo sfizio...[emoji19] vuoi dire che la mia frusta per la cassetta è venuta male?[emoji29]
Brutta mò...è simpatica[emoji23]Beh è orrenda come poche ma mi tocca ammetterlo fa il suo lavoro egregiamente[emoji36]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Brutta mò...è simpatica[emoji23]
per chi volesse sostituire la forca spendendo poco.....Pe chi volesse sostituire i meccanici spendendo poco:
http://www.lordgunbicycles.com/freni-a-disco-shimano-m355