ragazzi siccome il mio copertone posteriore (quello originale) è quasi ormai slick, che copertoni discreti consigliate? premesso che non mi interessa roba top che costi tanto che non ne faccio un uso agonistico o chissà cosa. grazie
ragazzi siccome il mio copertone posteriore (quello originale) è quasi ormai slick, che copertoni discreti consigliate? premesso che non mi interessa roba top che costi tanto che non ne faccio un uso agonistico o chissà cosa. grazie
Io crossmark tutta la vita... Mi sono durate il doppio (abbondantissimo) delle altre, provato python, toro, geax saguaro, quelle del deca, tante tante, ma le maxxis crossmark mi hanno soddisfatto pienamente, molto resistenti ai fori, ottime sia su strada che su sterrato, ottima tenuta in curva e in frenata, le ricomprerei e te le consiglio. Ah, pesano sui 600g mi pare (mi pare).ragazzi siccome il mio copertone posteriore (quello originale) è quasi ormai slick, che copertoni discreti consigliate? premesso che non mi interessa roba top che costi tanto che non ne faccio un uso agonistico o chissà cosa. grazie
Per curiosità quanto costano?Io crossmark tutta la vita... Mi sono durate il doppio (abbondantissimo) delle altre, provato python, toro, geax saguaro, quelle del deca, tante tante, ma le maxxis crossmark mi hanno soddisfatto pienamente, molto resistenti ai fori, ottime sia su strada che su sterrato, ottima tenuta in curva e in frenata, le ricomprerei e te le consiglio. Ah, pesano sui 600g mi pare (mi pare).
Send by HTC ZARA with InsertCoin 3.0.8
Grazie mille Adryan [emoji106]Prendi il Racing Ralph performance 2.1.
Molto scorrevole, pesa 500gr e ha un buon grip.
Costa 20
Inviato con MonkeyTalk
Cosma so quelle che io ora ho sull'anteriore 26[emoji6]Per curiosità quanto costano?
Grazie mille Adryan [emoji106]
Le racing o le cross?Cosma so quelle che io ora ho sull'anteriore 26[emoji6]
Ormai da 26'' si dovrebbero trovare sui 20-25... Ma io le pagherei anche 30, secondo me li valgono tutti...Per curiosità quanto costano?
Grazie mille Adryan [emoji106]
Si ho ricollegato dopo che ti riferissi a sulle di anto perché adesso hai le 27.5. Momento d confusioneMa le crossmax
Su pbshop stanno una ventina di euro, pari prezzo (1 euro di differenza) con le racing ralph. Considerando che faccio strada (tanta, troppa) e sterrato (ovviamente leggero in quanto casotto) quali sono meglio? O stanno alla pari come performance?Ormai da 26'' si dovrebbero trovare sui 20-25... Ma io le pagherei anche 30, secondo me li valgono tutti...
Ti trovi bene?Ma le crossmax
Sisi va benissimo,gran pneumatico.Prima l'avevo sia avanti che dietro da 2.25,ora solo avanti.Forse da 2,25 sono un po' troppo grosse,sembrano un carro armatoTi trovi bene?
Io l ho usata al posteriore, davanti ho una saguaro... Peró pensavo di mettere una cross da 2.25 al anteriore e un 2.10 al posteriore...
aggiungo le foto della mia rr 5.3 e relativi upgrade...
Anche io mi trovo bene con quelle misureTi trovi bene?
Io l ho usata al posteriore, davanti ho una saguaro... Peró pensavo di mettere una cross da 2.25 al anteriore e un 2.10 al posteriore...
Quella Sid xx è una gran forca ;)
Inviato con MonkeyTalk
Sempre con le crossmark? Perché ho notato che maxxis sono leggermente piú "ciccione" a paritá di misura rispetto ad altri brand...Anche io mi trovo bene con quelle misure
Vanno bene tutte e 4.
La seconda della seconda domanda funge anche da stringi vite in plastica oltre che a stringere le calotte esterne.
Per smontare il.mc originale ti serve anche l'estrattore del perno centrale..