Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
http://mercatino.mtb-forum.it/p-335434-freni-shimano-
la mia odissea non finisce piu!!! mi arrivano i freni e la pinza posteriore perde olio e non frena!!:arrabbiat:
come devo comportarmi???
dopo metto le foto di come avevo fatto la bici e della pinza imbrattata

esiste una sezione qui nel forum che si chiama "l'angolo delle verità" e che servirebbe a risolvere proprio casi come questo....buttaci un occhio e leggiti PER BENE il regolamento....

ti sono solidale ma permettimi....io da uno che ha ZERO messaggi sul forum non comprerei manco una caramella in quanto lo ritengo un forte indizio del fatto che si sia iscritto solo per sfruttare il mercatino....e riservare anche delle belle sopresine a quanto vedo.....
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
esiste una sezione qui nel forum che si chiama "l'angolo delle verità" e che servirebbe a risolvere proprio casi come questo....buttaci un occhio e leggiti PER BENE il regolamento....

ti sono solidale ma permettimi....io da uno che ha ZERO messaggi sul forum non comprerei manco una caramella in quanto lo ritengo un forte indizio del fatto che si sia iscritto solo per sfruttare il mercatino....e riservare anche delle belle sopresine a quanto vedo.....
grazie ho letto e ho chiesto un consiglio senza fare ancora nomi e mettere link(magari oggi ancora non risponde che e fuori casa:specc::specc:)
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
gia gli ho mandato un messaggio tramite il mercatino mannaggia a me frenavo una bellezza fino a stammatina con i meccanici
quello anteriore va bene quello posteriore assolutamente no
in effetti gli idraulici rispetto ai meccanici possono avere molti più points of failure... specie se usati. Più complicati, quindi più "delicati".
 

Mark#22

Biker popularis
22/6/15
53
0
0
Visita sito
Giusto ieri sera, durante una notturna, ne parlavamo con amici...

Avrei un quesito...il manubrio di serie (io ho la RR5.3 bianca e verde) è un 600mm 31.8 con rise da 20mm e sweep da 9°? Avrei trovato un buon sostituto da 660mm (lo cercavo leggermente più largo) e quasi quasi...scimmietta! :D
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
No intendevo usati,perché anche quelli di cui parlavamo erano usati.Calcola che li ha presi [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] a 60€ ed erano assolutamente perfetti,e dopo poco trovammo un set a 50€
e già li rosicai. anche se ad esser sincero quelli che ho preso io erano proprio nuovi nuovi alla fine quindi santi e benedetti quei soldi, anche se un pistoncino è pigro e enrico è ancora più pigro perchè non me lo vuole mette a posto :rosik: ma fin quando danno il loro dovere anche se mi colorano il disco per ignoti motivi va bene

io a 70 ho preso gli SLX....praticamente nuovi...:loll:
qua sto rosicando di più :smile::smile:
gran bel culo ab! :D

Se li trovo a quel prezzo...quasi quasi[emoji205]
lo fai presente a me e li prendo io sennò che amico saresti:bacetto:
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
Giusto ieri sera, durante una notturna, ne parlavamo con amici...

Avrei un quesito...il manubrio di serie (io ho la RR5.3 bianca e verde) è un 600mm 31.8 con rise da 20mm e sweep da 9°? Avrei trovato un buon sostituto da 660mm (lo cercavo leggermente più largo) e quasi quasi...scimmietta! :D

ciao io ho tolto il manubrio originale della 5.3 e nero pesa sui 200 grammi circa e lungo 64 cm se ti interessa..........
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
non vi devo più leggere, non vi devo più leggere.....

mo' siamo arrivati agli slx! :)

comunque [MENTION=92749].ab.[/MENTION] ha gli spacciatori della roba migliore... secondo me ricetta! :)
 

Mark#22

Biker popularis
22/6/15
53
0
0
Visita sito
ciao io ho tolto il manubrio originale della 5.3 e nero pesa sui 200 grammi circa e lungo 64 cm se ti interessa..........

Grazie. Io volevo qualcosa di più largo di quello originale perchè ogni tanto mi sento troppo "chiuso". Avevo visto un 660...con le caratteristiche che ho scritto prima.
Se l'originale è 640...forse 660 è poco.

Edit: guardando qui Decathlon RR5.3 dicono un 600. A questo punto il 660 dovrebbe essere abbastanza
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
Grazie. Io volevo qualcosa di più largo di quello originale perchè ogni tanto mi sento troppo "chiuso". Avevo visto un 660...con le caratteristiche che ho scritto prima.
Se l'originale è 640...forse 660 è poco.

Edit: guardando qui Decathlon RR5.3 dicono un 600. A questo punto il 660 dovrebbe essere abbastanza


dalla taglia M in su è largo 64 cm, la s e la xs 60
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo