Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
beh sì si rimane basiti!
oh sarà il caldo, ma io il problema del movimento centrale non l'ho capito.
invece per quanto riguarda la forca: anche a me non piace il nero, e preferisco il bianco, ma quele telaio nero opaco, con la forca bianca lucida non è che sia proprio un bel vedere!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ah ah ah povera! Prima o poi il marito ci viene a cercare ad uno ad uno e ci presenta il conto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


speriate ardentemente che non mi scopra mai.... vi trovereste sul groppone 3 figli! :specc::specc::arrabbiat::arrabbiat:

ah per la cronaca ho appena trovato (e sì perchè la scimmia mica smette di farsi del male!) una grand canyon al 6.0 anno 2013 a 550€, allestita ancora meglio della 560... ma tranquilli non la prendo! rosico e basta! :rosik: :rosik:
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
beh sì si rimane basiti!
oh sarà il caldo, ma io il problema del movimento centrale non l'ho capito.
invece per quanto riguarda la forca: anche a me non piace il nero, e preferisco il bianco, ma quele telaio nero opaco, con la forca bianca lucida non è che sia proprio un bel vedere!

il movimento centrale il problema e dicevano che avevevano sostituito ho pagato la sostituzione a 6 mesi dal acquisto da nuova(in garanzia) ma non e stata fatta

tutta nera era la cosa che non volevo alla fine tutta nera!!!!
io per farla un po piu biabca avevo preso manubrio e freni schimano idrauliCI rigorosamente BIANCHI!!!:cry::cry::cry:
potere del ergal vieni a me!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
il movimento centrale il problema e dicevano che avevevano sostituito ho pagato la sostituzione a 6 mesi dal acquisto da nuova(in garanzia) ma non e stata fatta

tutta nera era la cosa che non volevo alla fine tutta nera!!!!
io per farla un po piu biabca avevo preso manubrio e freni schimano idrauliCI rigorosamente BIANCHI!!!:cry::cry::cry:
potere del ergal vieni a me!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:
Sul tutta bianca ti capisci anche io ho fatto come te, manubrio e pipa bianchi, particolari rossi. Ed i freni se fossero esistiti li avrei presi bianchi anche io. Quindi ti capisco! Ma così secondo me la forca ci sta meglio nera ormai

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
dovendo comprare cavi e guaine cambio anteriore e posteriore, quato me ne serve per entrambi? dalle confezioni non capisco mai se sono ant e post o solo ant o post.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo