rockrider 5.3 2012

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
Su un sito, sono davvero bravi, precisi nei dettagli e li fanno veramente bene... Oltretutto sono specializzati per le bici, e le misure le avevano già loro.
Prezzi buoni, e spedizioni veloci.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
nell'ultima versione hanno cambiato sia ruote che gomme: le prime hanno perso la pista dei v-brake, le seconde sono hutchinson pyton

Si ma la differenza dei cerchi e' solo quella della pista ? perche' se non sbaglio come caratteristiche sono uguali. Si le gomme sono cambiate. Dicono meglio di quelle deca, ma a quello che ho visto mi sembrano la', quasi della stessa qualita'.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Si ma la differenza dei cerchi e' solo quella della pista ? perche' se non sbaglio come caratteristiche sono uguali. Si le gomme sono cambiate. Dicono meglio di quelle deca, ma a quello che ho visto mi sembrano la', quasi della stessa qualita'.

penso che come livello +o- siamo lì. c'è da considerare però che rispetto alla versione precedente è aumentata di 20€...qualcosa di migliore dovrà pur averlo...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
penso che come livello +o- siamo lì. c'è da considerare però che rispetto alla versione precedente è aumentata di 20€...qualcosa di migliore dovrà pur averlo...

I cerchi della 2012 sono molto abbelliti dalla mancanza della pista vbrake, restano un po'' pesantozzi come i precedenti. Sul pneumatico invece, a mio parere, con i python si e' fatto un grosso passo avanti. Come ogni copertone puo' piacere di piu' o meno, ma il pneumatico di serie precedente era letteralmente indecente. I 20 euro di differenza potrebbero pure stare tutti sul pneumatico, in realta' sono migliorati anche i freni.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
il mio giudizio sulle gomme e' poco da prendere in considerazione. E' una valutazione che ho fatto solo sulla presa visione delle gomme, ma non le ho provate ;) Certo resta il fatto che con 20 euro non so' quanto sia potuta migliorare. Avrei preferito che eliminassero la 8.0 e avessero fatto una bella fusione tra 5.3 e 8.0. Anche perche' da 5.3 a 8.0 non c'e' questo salto di qualita', il salto si fa' solo passando alla 8.1. (parere personale)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo