rockrider 5.3 2012

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
Chi ha comprato la 5.3 2011 a 75 euri in meno?? Si faccia avanti chi l'ha comprata...
Chissà perché sul sito é sparita non appena hanno messo i saldi... E al deca sono andato di persona in 2 punti vendita, sparite tutte... Tutti che hanno comprato la 5.3?? Vá così a ruba?
 

Yuri79

Biker serius
19/8/10
100
6
0
45
Sermoneta (LT)
Visita sito
Bike
Camber FSR Comp29
oggi al decathlon ho visto anche la 5.3 da 29 pollici.
nessuno l'ha già provata?
sarebbe una buona occasione per passare alla 29 pollici senza spendere una follia..
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Chi ha comprato la 5.3 2011 a 75 euri in meno?? Si faccia avanti chi l'ha comprata...
Chissà perché sul sito é sparita non appena hanno messo i saldi... E al deca sono andato di persona in 2 punti vendita, sparite tutte... Tutti che hanno comprato la 5.3?? Vá così a ruba?

Bhe, con 75 euro di sconto nn stupisce che vadano via a ritmo sostenuto. Il modello era in phase out da mesi, sulla liquidazione finale hanno bruciato gli ultimi pezzi. Ci sta direi...
 

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si grazie in un unico deca di Roma un solo pezzo. Io mi riferisco ai deca di Milano , non l'hanno mai messa a quel prezzo. Solo on-line é fuori a quel prezzo ma non disponibile. Sentite possiamo stare a parlare x anni...
Qualcuno in Lombardia é riuscito a conprarlo a 339????
Quindi dici che tutte le offerte del Decathlon sono solo trucchetti di marketing e/o prese in giro nei confronti degli utenti e non si compra niente a prezzo scontato?
Il fatto che quelli scontati possano essere semplicemente gli ultimi pezzi del modello 2011 e quindi in quantità limitate e che possono terminare rapidamente è da escludere?
Il fatto che comunque sul sito la 5.3 2011 sia stata a 325€ per 5 giorni prima che le terminassero dici che è solo una nostra allucinazione collettiva, visto con quanta determinazione ne hai affermato l'inesistenza della stessa offerta sul sito?
Il fatto che esistono leggi che vietano di far finta di vendere online oggetti che in realtà non esistono è da escludere a priori? (non per niente alcuni hanno ordinato una Cube acid 2011 su bike discount che, avendo terminato la taglia, ha venduto allo stesso prezzo il modello 2012).

Ergo, per giungere alla fine, dici che le 8.1 e 9.1 scontate sono o sono state altre prese in giro nei nostri confronti e quindi mai acquistabili?

No, giusto per capire se sono fesso io che ci credo o meno.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
scusa mauro...vorresti per favore dirci a quanto hai preso la 9.1 e a quanto stava quando l'hai presa???
 

Matt87

Biker novus
8/7/12
40
12
0
Valsesia
Visita sito
Io lunedì ho preso la 9.1 a 800€, come indicato anche sul sito. Se c'è sul sito non vedo perché non debba esserci in negozio, magari essendo rimasugli di fine serie non ci sono ovunque
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
scusa mauro...vorresti per favore dirci a quanto hai preso la 9.1 e a quanto stava quando l'hai presa???
Ma sai qual'è il fatto? Che se io vedo sul sito per 5 (cinque) giorni di fila che la 5.3 è venduta a 324.95€, altri come me l'hanno vista e l'hanno fatto notare a potenziali utenti interessati.
Poi arriva qualcuno che dice che non è vero e non sappiamo documentarci.
Posto per sicurezza uno screenshot e anche con quello ci viene ribadito che siamo i soliti creduloni (nonostante tutti sanno che certi trucchi sulle vendite online sono controproducenti perché poi, ad acquisto fatto, il negozio è obbligato a dare un prodotto equivalente o superiore, non può svicolare, quindi...), facendo finta di niente si cambia versione, e tutto quello che possiamo leggere in queste pagine.
A questo punto le cose sono due. O non so leggere lo scontrino della mia 9.1 e non è vero che l'ho pagata 799€ oppure sto pedalando sopra qualcos'altro che non è una 9.1, pagata comunque quel prezzo.
E come me quelli che hanno preso la 8.1 a 599€.

Il fatto, concludendo, è che qui stiamo scrivendo tutti, o almeno dovremmo, per aiutarci a vicenda, portando le nostre conoscenze, esperienze e quant'altro può essere utile e non per perdere o far perdere tempo
Siamo quasi tutti grossi (anche molto) e vaccinati e sappiamo discretamente come funziona il mondo e queste cose mi lasciano assai perplesso, per non dire altro.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io avevo anche simulato l'acquisto (non concludendolo ovviamente) e la davano disponibile sia in taglia M che L proprio perchè volevo verificare l'attendibilità prima di consigliare qualcuno...che ci vuoi fare...son credulone!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
io avevo anche simulato l'acquisto (non concludendolo ovviamente) e la davano disponibile sia in taglia M che L proprio perchè volevo verificare l'attendibilità prima di consigliare qualcuno...che ci vuoi fare...son credulone!
E io infatti ho preso la 9.1 grazie al tuo suggerimento e grazie al fatto che via sito internet hai trovato dove era disponibile una della mia taglia. Stranamente, a questo punto direi pure incredibilmente, la disponibilità indicata sul sito s'è rivelata esatta.
Comunque spererei di finirla qui questa storiella surreale.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io ho preso la 9.1 2010 a 800 addirittura quando era gia' fuori da un pezzo quella attuale, e pensate che la taglia m a mestre stava addirittura a 699, quindi da quando scontano a quando finiscono c e' tutto il tempo di prenderle
 

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
Quindi dici che tutte le offerte del Decathlon sono solo trucchetti di marketing e/o prese in giro nei confronti degli utenti e non si compra niente a prezzo scontato?
Non mai detto di TUTTE le offerte, ma solo della 5.3 in questo periodo nei punti vendita di Milano, dove ho constatato di persona, e che sul sito era disponibile a prezzo pieno, e dal giorno stesso dei saldi era on line a prezzo ridotto, ma con la voce in rosso "prodotto momentaneamente non dispionibile"

Comunque ora non vado più avanti con questo discorso, perchè le cose non sono uguali in tutte le città, e ognuno e libero di pensarla come vuole.
Io ho constatato questo, e quindi parlo così.
Ripeto, non è bibbia ciò che dico, ma solo ciò che mi è capitato di vedere e constatare sia in negozio che on-line. Tutto qua...
Ergo, per giungere alla fine, dici che le 8.1 e 9.1 scontate sono o sono state altre prese in giro nei nostri confronti e quindi mai acquistabili?

No, giusto per capire se sono fesso io che ci credo o meno.
Era un semplicicissimo esempio, infatti ho menzionato due serie di bici.
Ripeto un banalissimo esempio per dire che il più delle volte, quando mettono dei prezzi "stracciati" on-line, sono spesso momentaneamente non disponibili.
Succede un pò ovunque, anche sul sito Mediaworld, quando avevano messo un modello di iPad ad un prezzo veramente basso, ma "momentaneamente non disponibile".
Io critico i negozi, ne tè ne nessun altro sul forum, e tantomeno mi permetterei mai a dare del fesso a qualcuno che neanche conosco. Anche perchè allora saremmo 2 fessi, perchè il più delle volte ci credo anche io.
Sò bene che ci sono delle leggi dietro, ma sappiamo anche bene che non sono tutti perfetti (discorso generale). A fronte di tutto questo, reputo il deca un ottimo negozio, buon rapporto qualità prezzo su tutto.
Scusate i miei lunghi OT
Poi arriva qualcuno che dice che non è vero e non sappiamo documentarci.
Posto per sicurezza uno screenshot e anche con quello ci viene ribadito che siamo i soliti creduloni
Scusate, ma al di la di bici NON manco di rispetto a NESSUNO!!!
Figurati se io mi permetto di dire che siete creduloni, o che non sapete documentarvi. Questo non l'ho MAI detto.
Mi sono iscritto su questo forum, proprio x chiedere i vostri consigli su questo sport, non x attaccare insinuare o accusare. Ho solo voluto metter una parentesi, dicendo quello che ho constatato di persona su diversi punti vendita di MILANO, ripeto Milano, perchè altri non so. E che prorpio sul tuo screenshot, ho commentato del fatto che il prodotto non era disponibile.
Se qualcuno si sento offeso per la mia opinione chiedo scusa.
Ho solo dato la mia opinione senza giudicare nessuno, perchè siete VOI che insegnate a me questo sport...
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
io l'ho presa per mia moglie... certo non e' il massimo ma per quello che costa...l'unica pecca sono i freni.
Vedro' se si possono regolare meglio perche' frena poco
MA TANTO non si butta dai bricchi quindi nessun problema...
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Scusate, ma al di la di bici NON manco di rispetto a NESSUNO!!!
Figurati se io mi permetto di dire che siete creduloni, o che non sapete documentarvi. Questo non l'ho MAI detto.
Mi sa che hai la memoria corta...
€ 379,95 rr 5.3 2011!!!!!!
MA PERCHE' NON TI DOCUMENTI PRIMA DI POSTARE???
Non é difficile andare su decathlon.it...
C'é anche l'app

Caspita é così semplice...
Idem con patate se vai di persona, il prezzo é sempre il medesimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo