rockrider 5.3 2012

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ennesima modifica del sito da parte di Decathlon e al momento questo link non si apre più e quindi niente acquisto online per ora.

stamattina si apriva tranquillamente sulla pagina mtb cmq c'è...e con il prezzo ben in evidenza

@MAX17: ma no dai...fossero tutti questi i problemi...
 

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
Si certo peccato che non é disponibile.... É un prezzo di saldo, uscito 4/5 giorni fa, perché fino a prima dei saldi il suo costo é sempre stato 379€, ora é in saldo ma non disponibile....
Grazie a Orazio...
 

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
Ci sono anche tutte le serie 8 e 9, a 99€ l'una con il 3x2...
Peccato che al momento non sono disponibili, e quando torneranno ad essere disponibili guarda caso il prezzo tornerà pieno.... Guarda casa...
Capito i giochetti del marketing?? Guardate proprio nella foto postata, visto che io non mi sono documentato, guardate le vostre prove...
Infatti e anche sparita dall app di deca....
Capito il sistema??
 

zoodi105bax

Biker popularis
10/5/12
48
0
0
milano
Visita sito
scusa ma che bici hai? sul profilo c'è scritto radon

Ahah avevo scrittp appena iscritto al forum perché la volevo acquiistare ma dopo visto i tempi biblico per la spedizione mi son buttarti sulla 5.3 e non ho voglia di cambiare ahah vabbe ora lo faccio intanto riuppo la questione vale la pensa un elixir 3 all anteriore e tenere il meccanico dietro?
 

zoodi105bax

Biker popularis
10/5/12
48
0
0
milano
Visita sito
Più che altro in discesa uso il freno anteriore e li mi dava poca sicurezza mentre con quello meccanico al posteriore mi trovo bene... Qikndi mi chiedevo perché spendere altri ottanta euro se mi ci trovo ugualmente... Però se dici che ne vale la pena sicuramente poteei metterlo anche posteriore
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si certo peccato che non é disponibile.... É un prezzo di saldo, uscito 4/5 giorni fa, perché fino a prima dei saldi il suo costo é sempre stato 379€, ora é in saldo ma non disponibile....
Grazie a Orazio...
Non sono giochini di marketing, visto che c'è chi è riuscito tranquillamente a comprarle, sia la 5.3 che le altre, ma semplicemente sono offerte di fine serie, con numeri limitati e, siccome nello specifico la 5.3 2011 era in offerta dal 5 luglio, è ovvio che le poche rimaste in 4-5 giorni finiscono.
E comunque in questi 4-5 giorni sul sito è sempre stata al prezzo di 324.95€.
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Non sono giochini di marketing, visto che c'è chi è riuscito tranquillamente a comprarle, sia la 5.3 che le altre, ma semplicemente sono offerte di fine serie, con numeri limitati e, siccome nello specifico la 5.3 2011 era in offerta dal 5 luglio, è ovvio che le poche rimaste in 4-5 giorni finiscono.
E comunque in questi 4-5 giorni sul sito è sempre stata al prezzo di 324.95€.
Magari gli rode che ha speso 75€ in più e allora... :spetteguless:
 

zoodi105bax

Biker popularis
10/5/12
48
0
0
milano
Visita sito
a pensar male si fa peccato...ma spesso si indovina :medita:

@zoodi105bax dico che secondo me, visto i prezzi, conviene cambiare entrambi i freni e passare agli idraulici tenendo i dischi di serie. con 70/80€ te la caveresti

Quindi sarebbe megli ant e post elixir 1 che solo elixir cr all anteriore? Ribadisco che (magari sbagliano) ma in discesa uso quasi solo anteriore... Ora vado a farmi un giretto passo più tardi e vedo come vanno i freni meccanici ancora un Po ;)
@Max grazie mille ;)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quindi sarebbe megli ant e post elixir 1 che solo elixir cr all anteriore? Ribadisco che (magari sbagliano) ma in discesa uso quasi solo anteriore... Ora vado a farmi un giretto passo più tardi e vedo come vanno i freni meccanici ancora un Po ;)
@Max grazie mille ;)

io opterei allora per gli stessi freni e un disco leggermente più grande all'ant.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo