quindi anche l'idraulica "economica" è promossa
Da parte mia si, e a pieno titolo! Subito tanta confidenza! Forse si capisce che sono entusiasta per questa forcella? Non posso immaginare come sarà la lyric!!!
quindi anche l'idraulica "economica" è promossa
Scusate una curiosità, ma il differente travel è di fabbrica o può essere settato togliendo o mettendo tamponi?
Ciao a tutti,
ho appena preso una Yari nuova sul mercatino.
L'ho pesata appena arrivata e pesa 2020 grammi, contro i 2055-2065 di tutte quelle che hop visto online.
Ho paura che ci sia poco olio. Sul manuale indica di inserire 180ml di olio.
Sapete dirmi se è possibile misurare il livello dell'olio senza dover svuotare completamente la forcella?
Mi era capitata una cosa simile anche con la totem purtroppo (c'era circa la metà dell'olio previsto da nuova)
Non è che il peso è riferito alla forcella con canotto non tagliato?
Prova a scaricare il manuale e vedi se c'é l'indicazione dei mm tra sommità stelo e superficie dell'olio visto sulla mia revelation che il idraulica dovrebbe essere simile è riportato un certo intervallo. Poi magari ci potrebbe essere poco olio di lubrificazione nei foderi
Inviato dalla mia telescrivente con Tapatalk 2
ci sono altri feedback sulla yari ....????
Qualcuno ha provato ha smontarla per vedere se sono istallati i token di default?
Io lho presa e devo dire che sono veramente soddisfatto!
Devo solo portarla da 180 a 170 e stavo trovando in rete i spessori, altrimenti smonto e me lo costruisco al tornio in teflon.
Ho letto da uno che scriveva su fb che basta cambiare la cartuccia per aumentare l escursione. A voi sembra possibile??
Io per ora non riesco nemmeno a trovare la cartuccia charger