Ma forse la fox 34 2015 è allo stesso livello.. Ma di certo nemmeno io la venderei x quella..Io sinceramente non la venderei neanche sotto tortura
Inviato dal mio StarTac 128 gb
Ma forse la fox 34 2015 è allo stesso livello.. Ma di certo nemmeno io la venderei x quella..Io sinceramente non la venderei neanche sotto tortura
Premesso che ho provato solo versioni 2014 dove mancava sostegno a metà corsa, ho basato la mia affermazione sulle recensioni lette in rete.
Ragazzi ho notato che quando sgonfio si ritira la pike, prima non lo faceva.. O è normale?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava che prima non lo facesse.. Restava estesa.. Boh..a me lo fa ma non so se è normale
Mi sembrava che prima non lo facesse.. Restava estesa.. Boh..
Ah ok, grazie... Ricordavo male.. Prima di rigonfiare l'ho estesa a mano.. Ho fatto bene? Tra poco la testo.. Ho provato a togliere i token e a gonfiare poco più della tabella... Vediamo come mi trovo.. Col token dovevo scendere troppo di pressione.. Non lavorava bene a mio modo di vedere..Normalissimo tranquillo
Ah ok, grazie... Ricordavo male.. Prima di rigonfiare l'ho estesa a mano.. Ho fatto bene? Tra poco la testo.. Ho provato a togliere i token e a gonfiare poco più della tabella... Vediamo come mi trovo.. Col token dovevo scendere troppo di pressione.. Non lavorava bene a mio modo di vedere..
Peso poco più di 60kg..ora ho tolto il token e pompato a circa 60 psi.. Con un sag del 28%...Di nulla, io con un token mi trovo benissimo, preferisco anzi avere la forca più reattiva. che pressione avevi con un token e quanto pesi?
No, non ce n'è bisogno. Solo assicurati di scaricare tutta la pressione...ho una pike rc 27.5 da 150 gonfiata a 70psi per avere un sag del 20%, non mi piace il comportamento, troppo legnosa,poco reattiva .volevo provare a mettere un token e lavorare a pressione più bassa.
per svitare il dado devo necessariamente svitare prima la valvola dell'aria ?
ho una pike rc 27.5 da 150 gonfiata a 70psi per avere un sag del 20%, non mi piace il comportamento, troppo legnosa,poco reattiva .volevo provare a mettere un token e lavorare a pressione più bassa.
per svitare il dado devo necessariamente svitare prima la valvola dell'aria ?
Non c'e' bisogno di svitare la valvola dell'aria. Poco reattiva mi suona di rebound troppo lento, a quanto lo tieni?. Comunque la Pike va un po' rodata e c'e' da farci l'abitudine. La prima volta che l'ho usata mi veniva da piangere, mi sembrava di usare un martello pneumatico. Poi piano piano ho trovato il setup giusto ed ora e' una favola. Non uso token perche' non faccio salti, rebound 8 scatti dal tutto veloce (dalla lepre per intenderci), che vario a seconda del terreno, compressione 2 scatti dal tutto aperto. Pike 160 RC.
una curiosità : ricordavo che il totale step del rebound erano 20 ... ieri mi sono risultati 18 ... che cosa è successo ?
controllate i livelli di olio di lubrificazione...
io ho "quella abbassabile" e la tabella mi consigliava una pressione di 110 psi...
IMPOSSIBILE GUIDARE.... per farla funzionare come "una forcella" sono arrivato fino a 65/70 psi, ed era si sensibile, ma dopo sembrava uno spaghetto scotto....
ho controllato (quasi nulla olio) ho messo 20 e 10 cc per gamba, ora giro a pressione giusta , ed è PERFETTA...
scusa ma cosa c'entra con quello detto poco prima ??