Ah ok, grazie mille.. Mi informerò...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Di nulla
Ah ok, grazie mille.. Mi informerò...
e come si fa forzarla ? io ho cercato di pompare ma non cambia nullaForzala, probabilmente le due camere non si sono compensate...sentirai un piccolo sibilo e poi dovrebbe essere tutto a posto, se è il problema che penso!
e come si fa forzarla ? io ho cercato di pompare ma non cambia nulla
Ci vuole tanta forza?Togli la ruota, rimonti l'asse passante, piede su di esso è afferrando il manubrio la tiri su...
Ci vuole tanta forza?
Capito.. Una volta fatto, non si ripete più? A me sta estesa, ma la faccio affondare poi ne n torna su tutta.. Rimangono quei 4-5mm...
Capito.. Una volta fatto, non si ripete più? A me sta estesa, ma la faccio affondare poi ne n torna su tutta.. Rimangono quei 4-5mm...
Ad ogni modo, non riesco a trovare il giusto assetto per la pike... Col token gonfiando il minimo indispensabile mi rimangono quasi più di cm per sfruttare tutta la corsa..
Senza token se metto l'aria corretta secondo tabella (intorno20% sag) è troppo legnosa... Se metto meno aria arrivo a fondocorsa...
Boh..
4-5mm dici...allora non è niente, è normale, lo fa sia la Pike che la Boxxer in mio possesso entrambe con cartuccia Charger... è il carico di stacco pressoché nullo.
A me prima di adesso non l'ha mai fatto ... Non credo sia normale del tutto .. C'è qualche cosa che va cambiato
Amg accetta solo componenti inviati da rivenditori ufficiali. Non tratta con i privati [emoji6]Ah ok, grazie mille.. Mi informerò...
Dovrò rimandare alla canyon...Amg accetta solo componenti inviati da rivenditori ufficiali. Non tratta con i privati [emoji6]
Inviato da Galaxy S5
Sisi, cerca tra i rivenditori rockshox quello più vicino a te e dovrebbe sbrigare lui tutta la praticaAh, anche se non sono cliente?
Devo cercare..
Ah, anche se non sono cliente?
Devo cercare..
Neanche a me lo faceva da nuova, ma piano piano, con l'utilizzo si è mollata, ora scorre anche meglio. È una cosa normale, le tenute nuove hanno bisogno di essere rodate un po'.
La garanzia è internazionale, vai in negozio con forcella e fattura di acquisto della bici e vedrai che lui te la spedisce, è obbligato.
Ok, grazie.. Provo a vedere sul sito...Sisi, cerca tra i rivenditori rockshox quello più vicino a te e dovrebbe sbrigare lui tutta la pratica
Inviato da Galaxy S5
ho da circa 2 settimane una spectral 27,5 che monta la Pike RC da 150mm
ho settato il SAG a 20% portando la pressione a 70PSI.
la forca però non lavora sulle piccole asperità, va benissimo per uso hard, enduro, gradoni , però per un giretto tranquillo , TRAIL se vogliamo il termine giusto la trovo poco progressiva e mi stanca moltissimo le braccia .
il rebound è settato a circa metà e invece l'indurimento sopra su tutto morbido.
non ho messo nessun token.
come posso rendere la forcella più adatta a un'uso AM ? non faccio salti , non faccio enduro.
grazie