Roc D'Azur 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sdg71

Biker velocissimus
Anche io dopo 3 anni ho rifatto la Roc....FANTASTICA...ho chiuso in 3 h e 52 866mo assoluto...molto soddisfatto sia per la gara, sia per tutto il resto. Concordo con chi dice che siamo solo noi italiani a essere poco sportivi....tutti i francesi che incontravo

a) se andavo più di loro mi chiedevano se volevo passare o mi facevano passare
b) se andavo più forte non mi bestemmiavano dietro o mi urlavano per passare...

non c'è niente da fare...quando l'educazione sportiva la si insegna fin da piccoli, ce la si porta dietro per tutta la vita...

w la roc...l'avvenimento che considero un mio "premio" per la conclusione delle gare!

ciao a tutti e speriamo arrivederci il prossimo anno!!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io quest'anno ho fatto un'altra scelta...
Ho corso il sabato la RandoRoc Noire e sono andato a seguire la gara dei big domenica...

Visto che correvo con il pettorale PRESSE all'ultimo momento ho cambiato gara anche perchè domenica c'era rischio pioggia e ho preferito correre con il sole sabato... :spetteguless:

Poi domenica mi sono fatto portare al Col de Bugnon e sulla passeggiata dei Doganieri a vedere passare i migliori e a fare foto

Comunque bella esperienza anche la Rando Noire: 48 km e 1350 m di dislivello: al 90% coincideva con la gara della domenica, eccetto un tratto della parte centrale.
Nessuna coda e ambiente ancora più easy e rilassato

La classifica era solo in ordine alfabetico, ma per gioco l'ho ordinata in base al tempo e mi sono ritrovato 36° assoluto... :pirletto:

Per il resto non posso che essere d'accordo con quanto scritto dagli altri che hanno partecipato... Un ambiente e un weekend fantastico!

Il massimo è stato venerdì tardo pomeriggio quando siamo stati una mezzoretta a parlare con il tecnico (italiano tra l'altro) del team Specialized.

Ho imparato di più in quei minuti che a leggere un anno di riviste! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo