ROAM...Il 2ndo THE COLLECTIVE

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Ho appena finito do vedere "ROAM"... appena sceso dal mulo... comunque non ha niente a che vedere con "the collective".
Non mi ha preso tanto e di video ne ho visti parecchi.

DELUSIONE
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
baniohazard ha scritto:
Ho appena finito do vedere "ROAM"... appena sceso dal mulo... comunque non ha niente a che vedere con "the collective".
Non mi ha preso tanto e di video ne ho visti parecchi.

DELUSIONE

è logico the collective è il miglior video di freeride in assoluto, fa storia ed è una bibbia nello stesso tempo....poi colonne sonore, ambientazioni, un film pazzesco:adore!:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
baniohazard ha scritto:
Ho appena finito do vedere "ROAM"... appena sceso dal mulo... comunque non ha niente a che vedere con "the collective".
Non mi ha preso tanto e di video ne ho visti parecchi.

DELUSIONE
Quoto, è un bellissimo video, sopratutto i resort, ma The Collective è il numero 1!!!! Questo non lascia la stessa sensazione alla fine...Peccato!
Perchè essendo il secondo speravo fosse ancora piu coinvolgente!
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
Cherry DG ha scritto:
emm....piccola domanda, non è normale che durante tutto il film ci siano dei commenti in sottofondo vero??:????: :????:

in roam ci sono solo un paio di commenti a ogni inizio di location e basta, almeno nel mio dvd... nel primo the collective c'era l'opzione di poter vedere con commenti o senza mentre in roam mi pare che non ci sia
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
fabio-t ha scritto:
in roam ci sono solo un paio di commenti a ogni inizio di location e basta, almeno nel mio dvd... nel primo the collective c'era l'opzione di poter vedere con commenti o senza mentre in roam mi pare che non ci sia
...Se "proviene" da mulo...lo fà anche il mio...Però le voci sembrano vere dei commentatori...
ciao
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Cherry DG ha scritto:
emm....piccola domanda, non è normale che durante tutto il film ci siano dei commenti in sottofondo vero??:????: :????:

Quella versione (che ho già scaricato e visto) è dotata di multitrack...una originale e una coi commenti.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Cherry DG ha scritto:
gia vista anche io un paio di volte....ma come si fa a vedere quella senza commenti???


Devi trovare nelle opzioni del tuo player la maniera di selezionare le due tracce...la prima è quella originale, mentre la seconda è quella commentata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo