ROAM...Il 2ndo THE COLLECTIVE

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
BlackteA ha scritto:
certo che alla fine sono tutti molto simili.
non sò...in disorder 6 ho notato una miglior qualità dello stile dei rider,ossia si sono tecnicamente evoluti rispetto all'anno scorso. Simili possono essere la serie cranked,disorder e the collective ma sono su un'altro pianeta in confronto a tutti gli altri video,sono con una anzi due marce in più:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :free: :free:
 

sCurra

Biker superis
Sulla rete se ne trovano tantissimi, anche diversi dai più famosi che vengono sempre citati; dopo averne visti tanti mi sembra che: le grandi serie tipo kranked e NWD sono molto simili come stile al loro interno, mentre tra le serie sono girati in maniera decisamente diversa. The collective è diverso da tutto il resto,girato con uno stile molto più easy, non tanto per stupire quanto, per invogliare e fare riding. poi ci sono Jib, Monkey Style che sono totalmente in stile street. Ci sono poi produzioni più casalinghe ma che sono belle comunque. va a gusti.
come per tutto il troppo stroppia, non guardateli tutti assieme!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
sCurra ha scritto:
The collective è diverso da tutto il resto,girato con uno stile molto più easy, non tanto per stupire quanto, per invogliare e fare riding.


Quoto in pieno, io quando son da solo e sono indeciso se uscire o meno, mi piazzo su The Collective e in men che non si dica son già in sella !!!

Non esiste nulla di paragonabile, ma se dobbiamo mettere per forza qualcun'altro sul podio, io ci piazzo NWD 5 e poi il 4!!!

Per quel che riguarda il sesto capitolo, io non l'ho trovato poi tanto entusiasmante come i due precedenti...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Se però vogliamo proprio fare i pignoli....La Earthed series è una serie di video di Downhill, mentre The Collective e NWD series sono video di Freeride Estremo.

Eccellono tutti nel loro campo...ma io continuo a preferire il Collettivo!!!

Vogliam parlare poi delle colonne sonore??!! Io quando mi riguardo gli Earthed son costretto a far partire Winamp e mettermi sotto delle canzoni decenti (che, anche se non son montate, stanno sicuramente meglio!!! Fate la prova anche voi!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo