ROAM...Il 2ndo THE COLLECTIVE

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Mi sono appena visto Hearted 3 e devo dire che balza subito in testa alle classifiche dei video di DH!!

Sull'FRX invece The Collective continua ad essere il migliore...
...NW Disorder 5 e The Collective.....il massimo,riesco a far impalare mio figlio di 8 mesi davanti al video per tutta la durata del DVD.....che inizi a capire cos'e' il Freeride???ne sarei enormemente contento......
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Mi sono appena visto Hearted 3 e devo dire che balza subito in testa alle classifiche dei video di DH!!

Sull'FRX invece The Collective continua ad essere il migliore...

E' un video per malati di cuore Hearted? :smile::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anche io l'ho appena visto e merita, soprattutto mi è piacuto vederli in azione a Pila dove ho girato pure io...

Secondo me le musiche che mettono stanno bene con le immagini.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
The Collective...era spettacolare...e adesso ho anche il soundtrack...molto bella anche quella.
Non vedo l'ora di vedere anche il secondo capitolo. Le foto e gli scenari sembrano interessanti!
"Me speti...."
 

luckye

Biker superis
rikipiace ha scritto:
...NW Disorder 5 e The Collective.....il massimo,riesco a far impalare mio figlio di 8 mesi davanti al video per tutta la durata del DVD.....che inizi a capire cos'e' il Freeride???ne sarei enormemente contento......

un piccolo Wade Simmons....!!!!:hail:

....fra un po' però vorrà una biciclettina adeguata..:

pbpic774639.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Lasciade perdere i muli!!!:razz:
Ragazzi, gli atleti con questi video ci vivono... gli sponsor danno materiale e li portano in giro, ma sono i video e i camp a dar da mangiare agli atleti...

Copio volentieri qualsiasi cosa esca da hollywood, ma rippare i video di sport no, è un insulta a chi si fa un culo tanto per farci godere!

Certo, 40 neuri a DVD se li possono mettere dove non batte il sole... ma aggirare i ricariconi si fa presto:

http://www.actionsportsdvd.com

C'è tutto, e tutto intorno ai 20 dollari!:-?

La mia classifica?
NWD6 - Unchained
Kranked 5
NWD2 - Fat Tire Fury
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
teoDH ha scritto:
Lasciade perdere i muli!!!:razz:
Ragazzi, gli atleti con questi video ci vivono... gli sponsor danno materiale e li portano in giro, ma sono i video e i camp a dar da mangiare agli atleti...

Copio volentieri qualsiasi cosa esca da hollywood, ma rippare i video di sport no, è un insulta a chi si fa un culo tanto per farci godere!

Certo, 40 neuri a DVD se li possono mettere dove non batte il sole... ma aggirare i ricariconi si fa presto:

http://www.actionsportsdvd.com

C'è tutto, e tutto intorno ai 20 dollari!:-?

La mia classifica?
NWD6 - Unchained
Kranked 5
NWD2 - Fat Tire Fury

ma per piacere...che m....a astronomica..
ho sei contro il rippaggio o nn lo sei..la via di mezzo nn esiste...cioè allora io penso che gli attori horror vivono con i film che fanno e quindi nn rippo i loro film?mah...

cmq anche a me il mulo non da niente..bisognera aspettare...chissa poi mai che nn salti fuori qlc bel filmino! :D
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
madmik83 ha scritto:
ma per piacere...che m....a astronomica..
ho sei contro il rippaggio o nn lo sei..la via di mezzo nn esiste...cioè allora io penso che gli attori horror vivono con i film che fanno e quindi nn rippo i loro film?mah...

cmq anche a me il mulo non da niente..bisognera aspettare...chissa poi mai che nn salti fuori qlc bel filmino! :D

daccordo, però ricordiamoci che piu soldi girano nella mtb, più diventerà popolare....per ora girano troppi pochi euro perche esca dalla nicchia degli sport "minori", quindi se uno vuole usare emule faccia pure, ma poi non si lamenti del poco spazio riservato all mtb
A me fa piacere dargli 20 euro, senza i video io nn sarei arrivato dove sono ora, solo i video che mi hanno fatto capire che con la mtb si possono fare certe cose, e visto ke me li guardo e riguardo 1000 volte qualkosa gliela devo, e poi a me personalmente fa sempre piacere dare soldi ed energie al mondo della MTB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo