ROAM...Il 2ndo THE COLLECTIVE

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Se però vogliamo proprio fare i pignoli....La Earthed series è una serie di video di Downhill, mentre The Collective e NWD series sono video di Freeride Estremo.
Si ma io mi son stufato di vedere dropponi che non riuscirò mai a fare, mentre quello che si vede su Earthed3 a perte qualche passaggio, ed a velocità meno esasperata, riesco a farlo anche io :free:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Dallas ha scritto:
Si ma io mi son stufato di vedere dropponi che non riuscirò mai a fare, mentre quello che si vede su Earthed3 a perte qualche passaggio, ed a velocità meno esasperata, riesco a farlo anche io :free:


Però...I dropponi ti sembra di essere lontano anni luce perchè hanno la componente spettacolarità che ti fa notare la differenza, mentre nel DH siamo in grado quasi tutti di eseguire i passaggi che fanno nel mondiale, ma con la piccola differenza che scendiamo nel doppio del tempo che ci mettono i pro....ergo....siamo quasi tutti distanti anni luce pure in discesa.

Comunque,secondo me, il bello sta nel fare quello che ci si sente di fare, senza andare ad emulare gente che lo deve fare per lavoro....io lo faccio solo ed esclusivamente per divertimento!!!!
 

Sulky

Biker popularis
17/10/04
79
0
0
Visita sito
dopo aver visto the collective ho capito cos'è un video girato come si deve
da quello che ne so roam è gia finito e d e gia stato predsentato in tutto il mondo quando sarà possibile acquistarlo purtroppo non lo sò.
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
mi sono appena visto roam, davvero troppo bello...riders da paura, vanno troppo forte, belle riprese e scenari mi è piaciuto moltissimo. adesso me lo rivedo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
fabio-t ha scritto:
mi sono appena visto roam, davvero troppo bello...riders da paura, vanno troppo forte, belle riprese e scenari mi è piaciuto moltissimo. adesso me lo rivedo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


INVIDIA FUNESTAAAAAAAAAAAA!!!!!!
 

Pierwood

Biker urlandum
trilli ha scritto:
non sò...in disorder 6 ho notato una miglior qualità dello stile dei rider,ossia si sono tecnicamente evoluti rispetto all'anno scorso. Simili possono essere la serie cranked,disorder e the collective ma sono su un'altro pianeta in confronto a tutti gli altri video,sono con una anzi due marce in più:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :free: :free:


Confermo!! hanno migliorato e curato tutto nel dettaglio! dalla musica agli effetti video..
Complimenti... per adesso a mio parere è il primo in classifca!
Poi PAUL b. che si spara il 720° sul finale ciaooooooooooo.........
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
Pierwood ha scritto:
Confermo!! hanno migliorato e curato tutto nel dettaglio! dalla musica agli effetti video..
Complimenti... per adesso a mio parere è il primo in classifca!
Poi PAUL b. che si spara il 720° sul finale ciaooooooooooo.........

anche steve peat non scherza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo