chi sarebbe? Cioè il nick lo conosco (non ha un cane nell'avatar?) é del gruppo di deepbike?
penso 9-9.30
hai capito....invidiaaaa!!!!
sempre salvo problemi in caserma ci sono...al max se tiro pacco poi ti do' i soldi ugualmente
giriamo con Jose mr doctor che lo rincontro volentieri?
senza nulla togliere a Jose,ma la ns.guida quest'anno sara' Kaio,e aggiungo di portarvi della crema abbronzante............
l'accoppiata Kaio e crema abbronzante e'perfetta............
ci divertiremo piu' dell'altra volta
Tu basta che ti porti un po' di vasellina... se no vuoi sentir bruciale il çulett0
guarda la mia firmaQuando è il raduno ?
grazie. Penso di esserci, al limite arrivo un pelo più tardi e mi salto la prima discesa. Qualcuno dorme su?
Ho sentito per il servizio bike shuttle ed hanno disponibilità per il 12 Ottobre.
se ci stringiamo un po' ci stiamo in 10 persone e relative 10bike.
costo 40 euro a cranio dalle 9 alle 17 con pausa di 1h per il pranzo
servizio gratuito di docce e lavaggio bici
Eventuale pranzo "convenzionato" a 10€ a cranio
Al momento saremmo al completo così come elenco sotto... confermatemi presenza onde evitare disguidi o malintesi
1)Murder
2)Kaio
3)Pierocoach
4)Boic
5)Lumaca
6)L.J.Silver
7)Valeduke
8)Sam Cooper
9)Lucky69
10)Branz
Siccome il prezzo totale non varia nell'eventualità di defezioni di uno o più partecipanti ho necessità di avere la certezza della partecipazione. Il pagamento è anticipato!
p.s.: ovviamente se siamo di più si organizza un secondo furgone.
guarda la mia firma
io ti ho inserito nell'elenco http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7224519&postcount=177
Molto in forse.... Sestri è troppo tosto per le mie condizioni e poi di sicuro nn per fare 6/7 discese furgonando....
Mi sa che a sto giro faccia meglio a saltare purtroppo, oh mi dispiace un botto eh ma devo fare i conti con la realtà....
Ci sono anch'io che per la seconda volta in 3 mesi ho frantumato 4 costole .
Ora sto andando con la bici da bitume ...
quante ne hai ancora integre????
Ci sono anch'io che per la seconda volta in 3 mesi ho frantumato 4 costole .
Ora sto andando con la bici da bitume ...