Wiggo in camera, in albergo, con una birretta dopo la faticata di oggi...Le ho contate dato che lo hanno inquadrato per un po' ma doveva essere un rettilineo in discesa perche' poi sono calate molto.....
Wiggo in camera, in albergo, con una birretta dopo la faticata di oggi...Le ho contate dato che lo hanno inquadrato per un po' ma doveva essere un rettilineo in discesa perche' poi sono calate molto.....
cosa sarebbero queste pasturate qua e la????
a. che ora pensavate di vedervi??
io partirei la mattina da rimini....sono 3 ore e mezza di auto...
Ricapitolando i partecipanti dovrebbero essere i seguenti? (correggetemi se sbaglio)
Murder
Kaio
Pierocoach
Boic
Lumaca
L.J.Silver
Valeduke
Sam Cooper
Lucky69
Branz
in forse:
Maramouse
Tcsh
Molto in forse.... Sestri è troppo tosto per le mie condizioni e poi di sicuro nn per fare 6/7 discese furgonando....
Mi sa che a sto giro faccia meglio a saltare purtroppo, oh mi dispiace un botto eh ma devo fare i conti con la realtà....
Molto in forse.... Sestri è troppo tosto per le mie condizioni e poi di sicuro nn per fare 6/7 discese furgonando....
Mi sa che a sto giro faccia meglio a saltare purtroppo, oh mi dispiace un botto eh ma devo fare i conti con la realtà....
Mi spiace ragazzo! Ma ci rifaremo
Nuooooo! dai che ci vado anch'io col ginocchio farlocco e la mano monca...facciamo un bel reparto post ortopedico in fondo al gruppo!
hai capito....invidiaaaa!!!!Accessori per la seconda puntata !!!!
Ho sentito per il servizio bike shuttle ed hanno disponibilità per il 12 Ottobre.
se ci stringiamo un po' ci stiamo in 10 persone e relative 10bike.
costo 40 euro a cranio dalle 9 alle 17 con pausa di 1h per il pranzo
servizio gratuito di docce e lavaggio bici
Eventuale pranzo "convenzionato" a 10 a cranio
Al momento saremmo al completo così come elenco sotto... confermatemi presenza onde evitare disguidi o malintesi
1)Murder
2)Kaio
3)Pierocoach
4)Boic
5)Lumaca
6)L.J.Silver
7)Valeduke
8)Sam Cooper
9)Lucky69
10)Branz
Siccome il prezzo totale non varia nell'eventualità di defezioni di uno o più partecipanti ho necessità di avere la certezza della partecipazione. Il pagamento è anticipato!
p.s.: ovviamente se siamo di più si organizza un secondo furgone.
giriamo con Jose mr doctor che lo rincontro volentieri?