RNTS - Raduno Nomad Thread Sestrese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Le ho contate dato che lo hanno inquadrato per un po' ma doveva essere un rettilineo in discesa perche' poi sono calate molto.....
Wiggo in camera, in albergo, con una birretta dopo la faticata di oggi...


10629273_10152723179086726_1638701042602394863_o.jpg
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ricapitolando i partecipanti dovrebbero essere i seguenti? (correggetemi se sbaglio)



Murder
Kaio
Pierocoach
Boic
Lumaca
L.J.Silver
Valeduke
Sam Cooper
Lucky69
Branz

in forse:
Maramouse
Tcsh

Molto in forse.... Sestri è troppo tosto per le mie condizioni e poi di sicuro nn per fare 6/7 discese furgonando....

Mi sa che a sto giro faccia meglio a saltare purtroppo, oh mi dispiace un botto eh ma devo fare i conti con la realtà....
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Molto in forse.... Sestri è troppo tosto per le mie condizioni e poi di sicuro nn per fare 6/7 discese furgonando....

Mi sa che a sto giro faccia meglio a saltare purtroppo, oh mi dispiace un botto eh ma devo fare i conti con la realtà....

Nuooooo! dai che ci vado anch'io col ginocchio farlocco e la mano monca...facciamo un bel reparto post ortopedico in fondo al gruppo! :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mi spiace ragazzo! Ma ci rifaremo :celopiùg:

ci puoi contare!!! grazie del ragazzo cmq.... muahahahaha :smile:

Nuooooo! dai che ci vado anch'io col ginocchio farlocco e la mano monca...facciamo un bel reparto post ortopedico in fondo al gruppo! :smile:

Dai va la che te con una mano ed una gamba vai il triplo di me quando sono in forma....

Scendo ancora in pezzi di sentieri che ho dietro casa, mi stanco a fare 2 pezzi di scassato tranquillo, cosa ci vengo a fare a Sestri?! NON per girarci in bici....

Sabato provo Mirandola e 425....

Bye
 

kaio

Biker assatanatus
Ho sentito per il servizio bike shuttle ed hanno disponibilità per il 12 Ottobre.

se ci stringiamo un po' ci stiamo in 10 persone e relative 10bike.

costo 40 euro a cranio dalle 9 alle 17 con pausa di 1h per il pranzo
servizio gratuito di docce e lavaggio bici

Eventuale pranzo "convenzionato" a 10€ a cranio

Al momento saremmo al completo così come elenco sotto... confermatemi presenza onde evitare disguidi o malintesi :prost:

1)Murder
2)Kaio
3)Pierocoach
4)Boic
5)Lumaca
6)L.J.Silver
7)Valeduke
8)Sam Cooper
9)Lucky69
10)Branz

Siccome il prezzo totale non varia nell'eventualità di defezioni di uno o più partecipanti ho necessità di avere la certezza della partecipazione. Il pagamento è anticipato!

:celopiùg:

p.s.: ovviamente se siamo di più si organizza un secondo furgone.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Accessori per la seconda puntata !!!!
hai capito....invidiaaaa!!!! :celopiùg:

Ho sentito per il servizio bike shuttle ed hanno disponibilità per il 12 Ottobre.

se ci stringiamo un po' ci stiamo in 10 persone e relative 10bike.

costo 40 euro a cranio dalle 9 alle 17 con pausa di 1h per il pranzo
servizio gratuito di docce e lavaggio bici

Eventuale pranzo "convenzionato" a 10€ a cranio

Al momento saremmo al completo così come elenco sotto... confermatemi presenza onde evitare disguidi o malintesi :prost:

1)Murder
2)Kaio
3)Pierocoach
4)Boic
5)Lumaca
6)L.J.Silver
7)Valeduke
8)Sam Cooper
9)Lucky69
10)Branz

Siccome il prezzo totale non varia nell'eventualità di defezioni di uno o più partecipanti ho necessità di avere la certezza della partecipazione. Il pagamento è anticipato!

:celopiùg:

p.s.: ovviamente se siamo di più si organizza un secondo furgone.

sempre salvo problemi in caserma ci sono...al max se tiro pacco poi ti do' i soldi ugualmente :medita:
giriamo con Jose mr doctor che lo rincontro volentieri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo