RNTS - Raduno Nomad Thread Sestrese

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao Filo, mi spiace, ma non riesco a darti una conferma, ho problemi famigliari e sono costretto a uscite decise, quasi sempre, "last minute" per il 12 se riesco, magari me la pedalo un paio di salite e volentieri mi unisco a voi per scendere, o se saltasse fuori un posto dell'ultima ora (ma mi auguro di no), avvisami su wapp che se posso mi aggiungo moooooolto volentieri, è sempre un piacere girare con voi e rivedere i tanti amici del forum

Se riesci a venire mi farebbe molto molto piacere![emoji1]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ciao Filo, mi spiace, ma non riesco a darti una conferma, ho problemi famigliari e sono costretto a uscite decise, quasi sempre, "last minute" per il 12 se riesco, magari me la pedalo un paio di salite e volentieri mi unisco a voi per scendere, o se saltasse fuori un posto dell'ultima ora (ma mi auguro di no), avvisami su wapp che se posso mi aggiungo moooooolto volentieri, è sempre un piacere girare con voi e rivedere i tanti amici del forum
se vieni come spero, fermo restando che pago il mio posto sul furgone, rinuncio a qualche risalita meccanizzata e qualcuna pedalata con te la faccio volentieri.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ciao Filo, mi spiace, ma non riesco a darti una conferma, ho problemi famigliari e sono costretto a uscite decise, quasi sempre, "last minute" per il 12 se riesco, magari me la pedalo un paio di salite e volentieri mi unisco a voi per scendere, o se saltasse fuori un posto dell'ultima ora (ma mi auguro di no), avvisami su wapp che se posso mi aggiungo moooooolto volentieri, è sempre un piacere girare con voi e rivedere i tanti amici del forum



se confermi la tua presenza.........................................................................


dimmelo in tempo cosi' mi organizzo per altra location :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
[MENTION=3291]kaio[/MENTION]: con lumaca, non si sale assieme, si parte assieme e poi ci vediamo in cima, se ha tempo e voglia di aspettarmi....:i-want-t:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Non sono senza bici.
Ho il tb29 e c'è ancora anche la range alu in cantina, ma, dato che l'ho già venduta, preferisco non usarla più.......è che ormai sto aspettando il telaio carbon da più di un mese, quando avrebbe dovuto essere consegnato già da un po'

beh allora.... vacci con la Range alu e bona se nn ti arriva la carbon....

@kaio: con lumaca, non si sale assieme, si parte assieme e poi ci vediamo in cima, se ha tempo e voglia di aspettarmi....:i-want-t:
guarda ci sono uscito ieri, il vecchiazzo per nn far brutte figure in salita si è presentato in tutina da XC super leggera "backpackless" ed una bici da 8 Kg, poi ha fatto anche fatica e dovevi vedere come sudava.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo