RNTS - Raduno Nomad Thread Sestrese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ah io mi ritiro,siete troppo allenati....e in discesa oltre 25/26 kmh non vado...quando mi trovo con rake, WB e reach :smile:

vengo lo stesso,organizzo un bisiness cosi'
maxresdefault.jpg
0,1 centesimi al kg...vi do' tutti i massi che volete e con il ricavato mi compro finalmente un mezzo piu' cool all'ultima moda :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se non trovero' un passaggio da qualche lombardo che scende verro' in treno....
quindi dato che trenitalia non mi fa' partire prima delle 7 del mattino ed ha ridotto i regionali veloci ai minimi termini arriverei alle 10.30.....troppo tardi
quindi sarei orientato a scendere il sabato per poi ripartire con l'unica possibilita' che le f.s. concedono alle 18.20. che non è male.
dovro' trovare un posto dove dormire il sab-domenica notte, se qualcuno che scende il sabato cerca o sta cercando da dormire mi faccia sapere che magari dormiamo nella stessa struttura e si puo' farci una pizza assieme.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se non trovero' un passaggio da qualche lombardo che scende verro' in treno....
quindi dato che trenitalia non mi fa' partire prima delle 7 del mattino ed ha ridotto i regionali veloci ai minimi termini arriverei alle 10.30.....troppo tardi
quindi sarei orientato a scendere il sabato per poi ripartire con l'unica possibilita' che le f.s. concedono alle 18.20. che non è male.
dovro' trovare un posto dove dormire il sab-domenica notte, se qualcuno che scende il sabato cerca o sta cercando da dormire mi faccia sapere che magari dormiamo nella stessa struttura e si puo' farci una pizza assieme.

Io mi sono persa dietro tutte le sr....te degli ultimi tempi.
Quando e' 'sto raduno?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io ci sono. Se i posti non dovessero essere sufficienti nel furgone perchè siamo troppi rispetto ai posti, io posso pedalarmi le salite. E mi va anche bene, se non sono il solo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo