io sto a riposo per un pochino, ieri sono franato con la bici addosso da fermo (si da vero pirla), botta sul ginocchio e sdrumatina sullo stinco XD
peggio peggio!!! mi fermo in discesa per affrontare uno scalino a piedi (il mio frontino da 100mm non è adatto povero), tengo frenato davanti, la bici si impenna da dietro e mi frana per terra sulle pietre XD
il pedale in alu mi ha sdrumato lo stinco, le rocce hanno ammaccato il ginocchio ed il polso ghghghgghgh PIRLA CHE SONO
domanda...."ma da Sangano...esiste una pista che arrivi ad avigliana? mi spiego meglio...arrivato al ponte del sangone dove arrivano le ciclabili x intenderci poi dove vado?..
Da li o ti fai (sx) la sp589 fino a trana, e poi avigliana, oppure sali verso reano (dx), al primo tornante vai dritto e li ci sono delle tracce che arrivano a reano in regione vigne, da li puoi attraversare il paese e salire al moncuni per poi scendere al lago grande, o farti la discesa bitumata che mena su trana
aaaaah!! ho capito!! il sentiero distrutto che somiglia molto al greto di un torrente!!
l'ho fatto 2 volte in salita, bici in spalla e gambe a pompare
ci sono altre strade cmq, scendi da dove sali, nella borgata alla base del moncuni giri a sinistra per via avigliana, i primi 10 metri sono asfaltati poi diventa ciottolato, vai un po' ad intuito fino ad avigliana, cioè sempre dritto e prendendo i sentieri che scendono regolari, passi dietro il golf club delle Fronde, vai ancora avanti, arrivi sull'asfalto in via reano (è già avigliana) vai sempre dritto e alla fine sbuchi su corso laghi (sul lago grande) poi pedali e vai sul lago piccolo dove ci sono più sentieri, il più rapido e facile costeggia la riva e lo gira tutto, è anche molto divertente
Capito, la prossima volta provo.. non dovrebbe essere troppo difficile, o perlomeno più facile che attraversare i rovi
Grazie