Rivoli e zona

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
raga se volete ci sono (soprattutto la mattina, il pome studio), pm così mi arriva la mail e leggo sicuro ;-)

io e major e un altro siamo andati il 27 (mi pare) sentieri naturalmente in pessime condizioni, fango ghiacciato che fa di tutto per far cadere oppure ghiaccio sciolto che fa di tutto per infangare XD
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi! Come va?
So che è un po' tardi come avviso ma ci provo comunque. Se qualcuno è interessato domani vado a fare un giro in compagnia con degli amici tra cui il conte e qualcuno del post Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?
Il giro sarà un più o meno un mix di sentieri in zona Caprie/Condove. Il ritrovo è a Caprie per le 9.30. Se qualcuno è interessato segua il post precedentemente menzionato (link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143381) o mi contatti pure sul cellulare: il mio numero lo può trovare sul profilo.
:freeride: ciao!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
uppo un po' la discussione altrimenti finisce sepolta nei meandri di internet

se avete voglia di giri impegnativi, soprattutto nei weekend sono disponibile, ora che inizia il "bel tempo" e si allungano le giornate

tra l'altro se qualcuno mi fa compagnia XC la mattina durante la settimana sono ben contento :-) (non per passeggiare XD)
 

LC87

Biker novus
26/3/11
1
0
0
Piossasco
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione secolare...ma ho visto che siete più o meno delle mie parti....Voi conoscete qualche sentiero carino della val chisone stile Cross country non troppo impegnativo, giusto per riprendere il ritmo iniziale dopo l'inverno di letargo????
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Approfitto del forum per segnalare a Rivolesi e dintorni che tutti i giovedì sera un certo sivende nuovo di Rivoli (il cui nome tradotto in italiano significa bici rossa e che ha sede molto vicino ad un grosso supermercato di una catena francese e all'autostrada per Bardonecchia :-) ) organizza una notturna al Moncuni. Chi è interessato si faccia sentire!
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
ottimo!
è un po che non giro in notturna ma l'altro giorno ho visto il sangiorno illuminato in punta (credo per l'adunata degli alpini) e mi è venuta voglia di farci un giro subito ...
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Io sabato mattina vado al piline della costa e se le gambe reggono fino a madonna della bassa; lo devo fare perchè ho promesso ad una persona che lasciavo al pilone e al santiario una cosa....

chi si aggrega?

partenza da caselette

pilone della costa : 800 metri dislivello
madonna della bassa 1200 metri di dislivello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo