Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@majorebola: bello il video SnowCuni! Ci sono i "miei" freniXT in azione?
Grazie a vacanze natalizie più lunghe del mio solito, tra Natale e Capodanno vorrei fare magari anche più di un'uscita sul Moncuni, si cercano volontari!
raga se volete ci sono (soprattutto la mattina, il pome studio), pm così mi arriva la mail e leggo sicuro
io e major e un altro siamo andati il 27 (mi pare) sentieri naturalmente in pessime condizioni, fango ghiacciato che fa di tutto per far cadere oppure ghiaccio sciolto che fa di tutto per infangare XD
Ciao ragazzi! Come va?
So che è un po' tardi come avviso ma ci provo comunque. Se qualcuno è interessato domani vado a fare un giro in compagnia con degli amici tra cui il conte e qualcuno del post Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? Il giro sarà un più o meno un mix di sentieri in zona Caprie/Condove. Il ritrovo è a Caprie per le 9.30. Se qualcuno è interessato segua il post precedentemente menzionato (link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143381) o mi contatti pure sul cellulare: il mio numero lo può trovare sul profilo.
ciao!
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione secolare...ma ho visto che siete più o meno delle mie parti....Voi conoscete qualche sentiero carino della val chisone stile Cross country non troppo impegnativo, giusto per riprendere il ritmo iniziale dopo l'inverno di letargo????
Approfitto del forum per segnalare a Rivolesi e dintorni che tutti i giovedì sera un certo sivende nuovo di Rivoli (il cui nome tradotto in italiano significa bici rossa e che ha sede molto vicino ad un grosso supermercato di una catena francese e all'autostrada per Bardonecchia ) organizza una notturna al Moncuni. Chi è interessato si faccia sentire!
ottimo!
è un po che non giro in notturna ma l'altro giorno ho visto il sangiorno illuminato in punta (credo per l'adunata degli alpini) e mi è venuta voglia di farci un giro subito ...
@meki: ho fatto in tempo a scrivere qui delle notturne che Fabio mi ha comunicato che questo giovedì saltiamo per impegni suoi... Comunque è solo rinviata!
Io sabato mattina vado al piline della costa e se le gambe reggono fino a madonna della bassa; lo devo fare perchè ho promesso ad una persona che lasciavo al pilone e al santiario una cosa....
chi si aggrega?
partenza da caselette
pilone della costa : 800 metri dislivello
madonna della bassa 1200 metri di dislivello