Rivoli e zona

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
come ABBIAMO fatto XD

i portabici ci stanno, le bici ci stanno, lo spazio è al limite però XD
fantastica opera di manovalanza a basso costo ^^'
la macchina ciuccia ma in 4 si smezza volentieri la benza
aspettiamo di collaudarla bene con un bel girozzo

magari qualcosa meno di 110 km XD
 
come ABBIAMO fatto XD

i portabici ci stanno, le bici ci stanno, lo spazio è al limite però XD
fantastica opera di manovalanza a basso costo ^^'
la macchina ciuccia ma in 4 si smezza volentieri la benza
aspettiamo di collaudarla bene con un bel girozzo

magari qualcosa meno di 110 km XD


ma grandi!!! siete degli idoli!!!!

appena ho più km nelle gambe ci si becca.. ora preferisco di no, perché non voglio fare da zavorra :rosik:
 

majorebola

Biker superis
ma grandi!!! siete degli idoli!!!!

appena ho più km nelle gambe ci si becca.. ora preferisco di no, perché non voglio fare da zavorra :rosik:

Di zavorre ne abbiamo già, quindi vai tranquillo :)

puoi unirti, un giro in collina ci permette di capire più o meno le condizioni fisiche...

Io il giro da 110km lo voglio fare prima della fine della stagione, non ho detto senza preparazione...

però tipo verso il 25 settembre dovrei farlo, prima che rinizino i corsi e che faccia troppo freddo.

Però voglio assolutamente farlo!
Chissenefrega della salita lunga, oggi ho scoperto delle brioche bauli... 250kcal l'una, per 50g l'una... marmellata, tanti zuccheri e va giù facilissima!
(altro che le barrette energetiche, queste danno anche soddisfazione... ci ho fatto un pranzo oggi!)

Poi litri d'acqua e attrezzatura per ogni evenienza (inclusa catena di scorta, che non si sa mai)

Proviamo a organizzarlo?
Sabato 25 settembre?

Chi ci sarebbe?
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
le brioche bauli sono talmente piene di burro che le spalmi sulle fette biscottate!! XD lasciale stare in bici ;-)

major, senza offesa, io sono più allenato di te e non credo di averli ancora nelle gambe tutti quei km ;-)
 
qualcuno di voi ieri era nei pressi del castello di Rivoli?

ho incontrato un ragazzo con le cuffie, che scendeva verso il castello, io salivo..

nei pressi della mia ex scuola il romero, un ragazzo con figlio..

nel bosco dietro andavo verso rosta un altro ragazzo ciclista..

Qualcuno di voi?

Tra l'altro mi piace sta cosa che tra ciclisti mtb ci si saluta! è una cosa nuova per me!
Un pò come quando incrocio qualche coupettista sconosciuto o come fanno i motociclisti!

:D
 

majorebola

Biker superis
qualcuno di voi ieri era nei pressi del castello di Rivoli?

ho incontrato un ragazzo con le cuffie, che scendeva verso il castello, io salivo..

nei pressi della mia ex scuola il romero, un ragazzo con figlio..

nel bosco dietro andavo verso rosta un altro ragazzo ciclista..

Qualcuno di voi?

Tra l'altro mi piace sta cosa che tra ciclisti mtb ci si saluta! è una cosa nuova per me!
Un pò come quando incrocio qualche coupettista sconosciuto o come fanno i motociclisti!

:D

Attento che per qualche misterioso motivo mtb e strada non vanno d'accordo... ho l'abitudine di fare entrambi e alle volte faccio strada con mtb... quelli con le bici da corsa ti guardano come se fossero più fighi (non tutti ovviamente)... uff!!! Quando pedalo su strada con la mia bdc invece mi impegno a salutare tutti, ma non sempre ricambiano sti simpaticoni :(

Invece su mtb ci si saluta tutti!! E se hai forato ogni ciclista che passa ti chiede se vuoi una mano... :) su strada è tanto se ti guardano :(
 
Attento che per qualche misterioso motivo mtb e strada non vanno d'accordo... ho l'abitudine di fare entrambi e alle volte faccio strada con mtb... quelli con le bici da corsa ti guardano come se fossero più fighi (non tutti ovviamente)... uff!!! Quando pedalo su strada con la mia bdc invece mi impegno a salutare tutti, ma non sempre ricambiano sti simpaticoni :(

Invece su mtb ci si saluta tutti!! E se hai forato ogni ciclista che passa ti chiede se vuoi una mano... :) su strada è tanto se ti guardano :(


Devvero?! che si credono i piu fighi (non tutti) lo sapevo ma non pensavo fino a questo punto!!!! Tratti su asfalto ne ho fatti e devo cmq farli sempre ma fin'ora mai incrociato nessun ciclista con bdc..

Cmq no no, ieri ho incrociato tutti fieri mountainbikeristi! Infatti tutti hanno salutato e ricambiato il saluto! Anche il bimbo del ciclista incontrato davanti la scuola!

Mi piace questo mondo della MTB! è stata una bella scoperta! :cucù:
 
ieri pome 14:30-16 mi sono fatto il moncuni, probabilmente ti ho intravisto
diffida dai bikers con le cuffie, è pericolosissimo


in effetti l'ho pensato, con le cuffie non senti ciò che ti circorda.. bu...

Cmq non credo perché sono stato nei boschi sotto, tra ferriera e buttigliera perché volevo andare alla torre dell'abicoca.. poi da rosta ho fatto tutto asfalto fino al castello e la scuola e dai boshi di rivoli sono andato poi al lago pessina e da li fino a reano per finire con una bella discesa e garetta contro una 500 vecchia :smile: se non frenavo mi ci schiantavo nel baule :smile:
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
più che altro in zona pessina, dal momento che è molto frequentata, non solo da ciclisti ma anche da pedoni e CAVALLI, talvolta anche trattori, è sempre meglio comunicare la propria presenza con fischi o urla nei punti ciechi, se qualcuno mi tampona, dopo che urlo, giuro che lo pesto di brutto u.u

devo sostituire le pastiglie dei dischi, solo bdc per un altro po'!! (eccheppalle)
cmq il tempo non è dei migliori, sperem si tenga così!! XD
 
più che altro in zona pessina, dal momento che è molto frequentata, non solo da ciclisti ma anche da pedoni e CAVALLI, talvolta anche trattori, è sempre meglio comunicare la propria presenza con fischi o urla nei punti ciechi, se qualcuno mi tampona, dopo che urlo, giuro che lo pesto di brutto u.u

devo sostituire le pastiglie dei dischi, solo bdc per un altro po'!! (eccheppalle)
cmq il tempo non è dei migliori, sperem si tenga così!! XD


infatti! i mi piacciono le famigliole che camminano in riga occupando TUTTO il sentiero! pure in curva! ma che nervi!

nuuuooo! senza mtb?! il 19 ti aspetto a condove! tra l'altro ho letto meglio e si può partecipare anche alla gara.. ovviamente pagando..
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
dovrebbe essere tale, cicloturistica (non agonistica) a pagamento con pacco gara (per tutti i paganti, anche gli agonisti hanno il pacco gara) qualcosa come 20€ se non erro
 
ma non è solo la cicloturistica?

:)

dovrebbe essere tale, cicloturistica (non agonistica) a pagamento con pacco gara (per tutti i paganti, anche gli agonisti hanno il pacco gara) qualcosa come 20€ se non erro


Si, c 'è la gara, che è aperta ai tesserati e a chi vuole facendo però la tessera giornaliera con un sovraprezzo.. quindi volendo puoi partecipare alla gara.. 45 km 1500 m di dislivello..

io faccio la cicloturistica... non ho certo intenzione di ammazzarmi :hahaha:.. non ho ancora km tecnici sulle gambe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo