Rive rosse

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Grazie dell'info e lo terrò presente non è ancora cosa sicura ma dato il meteo positivo volevo approffittare! Ma non sarà un problema rimandare!!!
:celopiùg:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ola raga, si prospetta un w.e. un po, incasinato :azz-se-m: ieri l'auto mi ha lasciato a piedi e il meccanico mi ha parlato di lunedì per il mezzo riparato. Ho auto sostitutiva solo fino a questa sera quindi per girare mi dovrò eventualmente accontentare della Serra e per la fagiolata di domenica se non c'è la Lo non so se ci sarò, anche se sto già pensando inn un'andata con la bici da corsa e per il rientro spero che qualcuno mi darà uno strappo :-(:-(:-(:-(
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ola raga, si prospetta un w.e. un po, incasinato :azz-se-m: ieri l'auto mi ha lasciato a piedi e il meccanico mi ha parlato di lunedì per il mezzo riparato. Ho auto sostitutiva solo fino a questa sera quindi per girare mi dovrò eventualmente accontentare della Serra e per la fagiolata di domenica se non c'è la Lo non so se ci sarò, anche se sto già pensando inn un'andata con la bici da corsa e per il rientro spero che qualcuno mi darà uno strappo :-(:-(:-(:-(

Stump.................fino a quando non ti taglierai quei capelli la sfiga ti perseguiterà!!!!:smile::smile::arrabbiat::smile::smile::medita::medita::spetteguless:
Dai,qualcuno domenica ti riporterà a casa!:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Yoooooo raga, Spillo, Ned e Stump grazie della splendida giornata passata insieme :celopiùg: oggi eravamo veramente in forma, ma non a pedalare.........
ma a sparar caxxate :smile::smile::smile::smile:
e' stato uno spasso :}}}:
mi sono divertito pure quando mi sono capottato nella bonda dei morti :prega:
mi auguro di passare una marea di giornate cosi'.
Conoscendo gli elementi ne sono convinto.
P.S. STUMP.............TAGLIATI QUEI CAPELLI ;.=9/;.=9/;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Yoooooo raga, Spillo, Ned e Stump grazie della splendida giornata passata insieme :celopiùg: oggi eravamo veramente in forma, ma non a pedalare.........
ma a sparar caxxate :smile::smile::smile::smile:
e' stato uno spasso :}}}:
mi sono divertito pure quando mi sono capottato nella bonda dei morti :prega:
mi auguro di passare una marea di giornate cosi'.
Conoscendo gli elementi ne sono convinto.

Yooo John, concordo, ma io vado a comprarmi una bici a pedalata assistita! :vecio: :smile:
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
ciao, io sto a Biella e diluvia da quasi 24 ore; ieri sera poco distante da Roasio (Gattinara) nevicava, pertanto ho paura che sulle Rive alte tipo partenza M41 ci sia una bella imbiancata.
Personalmente avevo intenzione di andare a girare comunque oggi, ma ci sono 4 gradi e non accenna a calare d'intensità!
Per domani previsto un miglioramento e credo troveresti il terreno perfetto.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
...........non voglio fare sempre il solito è............maaaaaaaaaa avete guardato il meteo a Sestri??????oggi qualche goccia....domani 13 gradi.....sicuri sicuri di stare qui???
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
Cavolo allora c'è qualcuno messo peggio di me:celopiùg:io quando ho "voglia"di girare manco la neve mi ferma!!!:spetteguless::celopiùg::smile:
yoooooooo:celopiùg::celopiùg:

è che per una volta che ho il giorno di riposo di sabato fa una pioggia vergognosa...
In origine volevo andare a Pogno che domenica ho la gara, ma ha fioccato di bestia!
Ancora in dubbio x oggi alle Rive...chi mi fa compagnia con maschera e boccaglio?:i-want-t:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
è che per una volta che ho il giorno di riposo di sabato fa una pioggia vergognosa...
In origine volevo andare a Pogno che domenica ho la gara, ma ha fioccato di bestia!
Ancora in dubbio x oggi alle Rive...chi mi fa compagnia con maschera e boccaglio?:i-want-t:

Azz,oggi non ce la faccio,era già prevista giornata shopping:omertà:....ma se rinunci pure te e vuoi andare domani,fai un fischio che ci becchiamo!.....tanto ho già capito che nessuno degli altri verrebbe a sestri con me:arrabbiat::arrabbiat:
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
i piemontesi sono conosciuti anche come "bogia nen" ci sarà un motivo!!:soffriba:
Domani ahimè tocca lavorare e sarò incazzato nero nel vedere il sole!
Se qualcuno volesse/potesse in settimana, mercoledì Pogno o Rive.
Comunque appena avrò una domenica senza lavoro o gare del 360 mi aggrego volentieri visto che giro sempre in solitaria.
Poi nei mesi troppo caldi posso ospitarvi nei "miei boschi" dove pulisco qualche tracciato
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
Azz,oggi non ce la faccio,era già prevista giornata shopping:omertà:....ma se rinunci pure te e vuoi andare domani,fai un fischio che ci becchiamo!.....tanto ho già capito che nessuno degli altri verrebbe a sestri con me:arrabbiat::arrabbiat:

se i piemontesi sono conosciuti anche come "bogia nen" un motivo ci sarà!
Domani ahimè sarò al lavoro incazzato nero per il sole...però una domenica libera da lavoro o gare del 360 mi aggrego volentieri, alla fine esco sempre il solitaria in settimana!
A tal proposito mercoledì prossimo se qualcuno volesse farsi un giro a Pogno o Rive...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo