Rive rosse

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Io martedì ci sarei, ripeto sarebbe meglio domani e della pioggia me ne frego ma farà anche freddo e se non c'è nessuno niente.. Comunque martedì dovrei tornare al parcheggio almeno per le 4 e se il giro fosse più o meno il solito, o durasse come al solito, sarebbe perfetto ;)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.
Sicuramente lo avranno già chiesto in tanti ma 82 pagine di t3d sono troppe da rileggere :).
Avete le tracce gps del giro? Sto lavorando per venire sabato prossimo con degli amici e vorremmo fare il giro della gara che si terrà tra due settimane. Visto che veniamo da genova se li porto a perdere mi segano la bici ;).
Vi ringrazio per ogni informazione utile.
Ciao.
Ivo.
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ieri gran bella giornata in quel di Sestri con Spillo e Ned :celopiùg:
due risalite dure x le mie gambette, ma ripagate
con due fantastiche discese ed una vista sul mare impagabile.
:up::}}}:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti.
Sicuramente lo avranno già chiesto in tanti ma 82 pagine di t3d sono troppe da rileggere :).
Avete le tracce gps del giro? Sto lavorando per venire sabato prossimo con degli amici e vorremmo fare il giro della gara che si terrà tra due settimane. Visto che veniamo da genova se li porto a perdere mi segano la bici ;).
Vi ringrazio per ogni informazione utile.
Ciao.
Ivo.

Ciao,le tracce gps non le abbiamo,non ci servono!:celopiùg:!Guarda qui per il discorso gara [URL]http://www.mtbriverosse.it/ è il sito di chi ha organizato la gara[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo