Rive rosse

Guarda,dovresti SOLO VERGOGNARTI!!!Sei venuto qui e manco mi hai fatto un fischio!!:arrabbiat::arrabbiat:Non avrei girato causa incriccamenti vari,ma sarei passato a farti un saluto!!:arrabbiat::arrabbiat::-):-)
La prima discesa m33 + m41!
La seconda m41 dal Muro Del Gallo!
yooooooooooo

Scusa Jon...ci ho messo troppo a scrivere...

Figurati se venivo a casa tua senza uscire con te! In realtà avevo letto che non saresti uscito a causa del tuo saltuario mal di schiena.
Appena riesco, dopo un po' di allenamento ( da settembre a oggi sono uscito sei o sette volte), ti vengo a trovare!:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Probabilmente da noi non c'e' la mentalita' giusta x queste cose
come c'e' negli Stati Uniti o in Canada.
Oppure nessuna vuole sbattersi e farsi un bel mazzo x poi non avere un
bel ritorno economico :spetteguless:
E' proprio un altro mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Hola ragazzi tutto bene?
Con Spillo l'altra volta si parlava di una furgonata a pogno(ma si può poi anche pedalare come volete), e si diceva che l'avremmo organizzata! La scimmia è tostissima, la disponibilità un po' meno.. cioè la mia idea era dal 25 febbraio al 4 marzo.. Che ne dite? So che poi andate a fare la bella vita in liguria :smile:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Kitkat,tutto bene mica tanto:cry:stiamo morendo uno dopo l'altro..:prega:!!:smile::smile:!!Guarda per noi và bene ,come ti avevamo già detto,stavamo solo aspettando che il meteo fosse dalla nostra,e che tutti si riprendessero dai vari acciacchi di stagione..por goderci tutta la giornata come si deve:celopiùg:
Quindi, io direi che in base al meteo ci aggiorniamo e ci organiziamo!!:i-want-t:
yooooooooo
che ne dici?
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Meteor ma cosa mi combini!!!Guarda che la bonarda non devi berla prima di andare in bici è:smile::smile::smile:
A breve andremo anche a fare ulteriori scoli per l'acqua;-).....così il Jon non si macchierà più i tld nuovi....:smile::smile::smile:

Mink.a Spillo pensa che non tocco alcolici da capodanno...Mi conviene ricominciare così magari ritorno sano..:smile:

Capitolo notturne alle rive: quando girate e a che ora partite? Mi piacerebbe farvi compagnia qualche volta ma mi devo organizzare x la trasferta (ho almeno 1 ora di strada per arrivare).

Ciao a tutti i soci delle RR che conosco e W la gnocca!! :il-saggi:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Mink.a Spillo pensa che non tocco alcolici da capodanno...Mi conviene ricominciare così magari ritorno sano..:smile:

Capitolo notturne alle rive: quando girate e a che ora partite? Mi piacerebbe farvi compagnia qualche volta ma mi devo organizzare x la trasferta (ho almeno 1 ora di strada per arrivare).

Ciao a tutti i soci delle RR che conosco e W la gnocca!! :il-saggi:

In effetti è un po' che NON LIMONIAMO alle R.R di notte...:-)(si perché le R.R di notte sono da limonata:smile::smile:sappiatelo!!!)Si ma SOLO per causa di forza maggiore:duello:...alito pesante!!!!:hahaha::smile:!
Dai, a parte gli scherzi quando vuoi ti fai sentire e ci organiziamo,non c'è problema!
yooooo:celopiùg:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ciao Kitkat,tutto bene mica tanto:cry:stiamo morendo uno dopo l'altro..:prega:!!:smile::smile:!!Guarda per noi và bene ,come ti avevamo già detto,stavamo solo aspettando che il meteo fosse dalla nostra,e che tutti si riprendessero dai vari acciacchi di stagione..por goderci tutta la giornata come si deve:celopiùg:
Quindi, io direi che in base al meteo ci aggiorniamo e ci organiziamo!!:i-want-t:
yooooooooo
che ne dici?

Per me va bene, ma ripigliatevi che combinate?? Arriva la buona stagione!:i-want-t:

E speriamo anche di non trovare ingorgo causa gara del 7 marzo :))):
Ci sentiamo allora, ah se volete un massaggino io sono abbastanza bravo :smile::smile: Se ciao è tardi, divento matto, buonanotte :smile:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Per me va bene, ma ripigliatevi che combinate?? Arriva la buona stagione!:i-want-t:

E speriamo anche di non trovare ingorgo causa gara del 7 marzo :))):
Ci sentiamo allora, ah se volete un massaggino io sono abbastanza bravo :smile::smile: Se ciao è tardi, divento matto, buonanotte :smile:

Hai ancora il mio cel?...io per sbaglio ho cancellato il tuo..:specc::pirletto::azz-se-m:.....rimandamelo và:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Kitkat, noi domani andiamo a Pogno, se vuoi aggregarti
resta sintonizzato, che ti do l'ora di ritrovo :celopiùg:
danno pioggia debole dalle 16.00.
P.S. si pedala :i-want-t::i-want-t:
Vale anche x quello scansafatiche di Fabibike :smile::smile::smile:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ciao Kitkat, noi domani andiamo a Pogno, se vuoi aggregarti
resta sintonizzato, che ti do l'ora di ritrovo :celopiùg:
danno pioggia debole dalle 16.00.
P.S. si pedala :i-want-t::i-want-t:
Vale anche x quello scansafatiche di Fabibike :smile::smile::smile:

Eeeeeeh ma che cavolo allora sto pogno proprio non sa da fare! Io domani non ci sono, ho preso un impegno giusto mezz'ora prima che spillo mi avvisasse :maremma:
Se mi libero all'ultimo vengo, e ci troviamo li, se non mi vedete andate! Grazie dell'invito:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo