Rive rosse

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
"forse":nunsacci:!!!Se decidete vi aspettiamo,non c'è problema:celopiùg:
Comunque ci si trova di solito in piazza a Brusnengo!Domani alle 9:15!!
Se come "enduro"intendi salita e poi discesa..più o meno,alle R.R si sale poi si scende,poi si risale,poi si riscende...yooooo

alla fine si è aggregato anche un altro ragazzo che conosce la zona quindi vi lasciamo liberi da impegni da guide...al massimo ci si becca in giro!
cmq anche facendo xc si sale e poi si scende, poi si risale e poi si riscende!!!:smile:
buon giro!:i-want-t:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
alla fine si è aggregato anche un altro ragazzo che conosce la zona quindi vi lasciamo liberi da impegni da guide...al massimo ci si becca in giro!
cmq anche facendo xc si sale e poi si scende, poi si risale e poi si riscende!!!:smile:
buon giro!:i-want-t:
Che "conosce" o che è della zona??Fidati che cambia...;-)!Ovviamente senza togliere nulla al tuo amico è!!Comunque se vi trovate in piazza per quell'ora fatevi riconoscere, in compagnia le R.R sono più belle!!
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Che "conosce" o che è della zona??Fidati che cambia...;-)!Ovviamente senza togliere nulla al tuo amico è!!Comunque se vi trovate in piazza per quell'ora fatevi riconoscere, in compagnia le R.R sono più belle!!

certo certo ci credo che un local è sempre meglio! più o meno dovremmo arrivare per quell ora, se sarà cosi ci faremo riconoscere se no pazienza! grazie comunque! :prost:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Devo dire che a me le 29 come impatto estetico
non mi garbano.
Ma questa Niner esteticamente non mi dispiace x niente.
La trovo parecchio proporzionata nelle forme.
Ma e' quella che sei andato a provare?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Yooooooooo raga!!!Ormai sono quasi stufo di scriverlo...però....giro da PAIURA anche oggi!!!Cumpa sempre da sballo!!Conosciuto "il biondo" e "Marco"che quando mi ha detto della ruota posteriore aveva ragione...bucata:smile:!!!Beppe e Fabio sempre un piacere vedervi:celopiùg:
Raga peccato solo per una cosa,la mia coscia spalmata sulla "2 pali":smile::smile::smile::pirletto:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Yooooooooo raga!!!Ormai sono quasi stufo di scriverlo...però....giro da PAIURA anche oggi!!!Cumpa sempre da sballo!!Conosciuto "il biondo" e "Marco"che quando mi ha detto della ruota posteriore aveva ragione...bucata:smile:!!!Beppe e Fabio sempre un piacere vedervi:celopiùg:
Raga peccato solo per una cosa,la mia coscia spalmata sulla "2 pali":smile::smile::smile::pirletto:

Socio inizio ad essere geloso, tu in giro a divertirti
ed io a lavorare.
X il volo sulla 2 pali una piccola vendetta:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Speriamo che il tempo domani a Pogno sia clemente:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo