Rive rosse

LORE-79

Biker urlandum
Il mio casco è troppo avanti!!!invidiosi, se non ci fossi io nel gruppo con la mia bici super fluo e i vestiti da supe eroe...
[MENTION=3832]Ned[/MENTION] : sei troppo il migliore
[MENTION=12451]John[/MENTION]: non infierire anche tu...e sbrigati a metter sto video!!!
[MENTION=39822]spillo[/MENTION] : ma ti devi far mettere il video che hai girato alle rive dal John!!! ..bocia d'in bocia
[MENTION=5890]suppaman[/MENTION] : facciamo i conti a casa ah ah!!
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Di preciso non lo so.
Ma spero al massimo fino alla fine del mese.

Ciao raga, non sono un grande forumendo ma oggi ci girovagavo.
Sempre rive.... quasi quasi per ricordarmi un po come si fa a pedalare domenica rientro sulle rive con un giro breve e discese soft, il fisioterapista mi ha dato il via anche se la spalla non è completamente ok.
Dopo cinque mesi di stop:scassat:me danno altri sette per un recupero completo:-( e non vorrei pregiudicare il tutto.
John come sta il polso, hai ripreso, quando ci si vede, naturalmente in sella

Se per caso qualcuno gira domenica me lo dica magari con un sms, chissa che non ci si riveda, ma per ora non vi seguo ancora.
Penso che l'M41 debba attendere per ora non me la sento


A BUMBAZZAAAAA
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao raga, non sono un grande forumendo ma oggi ci girovagavo.
Sempre rive.... quasi quasi per ricordarmi un po come si fa a pedalare domenica rientro sulle rive con un giro breve e discese soft, il fisioterapista mi ha dato il via anche se la spalla non è completamente ok.
Dopo cinque mesi di stop:scassat:me danno altri sette per un recupero completo:-( e non vorrei pregiudicare il tutto.
John come sta il polso, hai ripreso, quando ci si vede, naturalmente in sella

Se per caso qualcuno gira domenica me lo dica magari con un sms, chissa che non ci si riveda, ma per ora non vi seguo ancora.
Penso che l'M41 debba attendere per ora non me la sento


A BUMBAZZAAAAA

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ciao Stump!!!E'un piacere leggerti!:celopiùg:!!Ben ritornato!!Come và?Dai che pian piano torni più in forma di prima:medita:!Per domenica ti faccio sapere cosa combiniamo,fra l'altro il meteo sembra metter sole!!!Si pensava appunto ad un giro moolto soft :spetteguless:perché voleva ricomiciare pure l'Andre:up:!Ci aggiorniamo!:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ciao Stump!!!E'un piacere leggerti!:celopiùg:!!Ben ritornato!!Come và?Dai che pian piano torni più in forma di prima:medita:!Per domenica ti faccio sapere cosa combiniamo,fra l'altro il meteo sembra metter sole!!!Si pensava appunto ad un giro moolto soft :spetteguless:perché voleva ricomiciare pure l'Andre:up:!Ci aggiorniamo!:celopiùg:


Spillo, ricordati che prima o poi ti toccherà venire a Como per le PS della Superenduro...... yo!! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oooo yez capo!!Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio!!!:celopiùg:Quando?:-)
Fra l'altro se ti può interessare il 17 di questo mese facciamo un piccolo ritrovo tra FRONTINI a Pogno!Se non sai che fare.....

Ti aggiorno x tempo, vai tranqui!! :spetteguless:

Raduno tra frontini??? E io con cosa vengo allora??? :-)
Scherzi a parte, quel w-e sarò Deperibile!!! :-(
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao raga, non sono un grande forumendo ma oggi ci girovagavo.
Sempre rive.... quasi quasi per ricordarmi un po come si fa a pedalare domenica rientro sulle rive con un giro breve e discese soft, il fisioterapista mi ha dato il via anche se la spalla non è completamente ok.
Dopo cinque mesi di stop:scassat:me danno altri sette per un recupero completo:-( e non vorrei pregiudicare il tutto.
John come sta il polso, hai ripreso, quando ci si vede, naturalmente in sella

Se per caso qualcuno gira domenica me lo dica magari con un sms, chissa che non ci si riveda, ma per ora non vi seguo ancora.
Penso che l'M41 debba attendere per ora non me la sento


A BUMBAZZAAAAA
Ciao superstump ma allora 6 ancora vivo:smile:
finalmente torni in:i-want-t: la mia mano sta' migliorando
al momento sto facendo un po di asfalto
ma x domenica mi piacerebbe fare un giro alle rive soft:ronf:
sono in astinenza, ci sentiamo tramite sms
facciamo la coppia di rottami:vecio:
e sempre specy a bumbazza
yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Bello bello!Me la ricordo quella giornata!!:-):-)
Raga una domanda,a chi ne sa più di me...per caricare un video direttamente sul forum come diavolo si fa???Ci abbiamo provato e il video è stato pure caricato,ma poi è sparito:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo