Rive rosse

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
La deviazione che vedi non fa parte della prima discesa che dici tu da S.Bonomio..ma è una deviazione dell'm41!La si prende poco dopo il muro del gallo...girando a sinistra!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Si questo è bello e l'avevo visto già, maaaa... il filmone dello scorso w-e non è questo quì nè....

E ciai ragione!!solo che tra impegni vari e altre menate non siamo ancora riusciti a caricarlo...cioè...il video è stato caricato,ma non si vede da nessuna parte!!:pirletto::pirletto:Dai ancora un po' di pazienza!!:-):-):-)
Riguardo al 16,te mi vuoi far fare sempre la doppietta:rosik:...ci aggiorniamo ok?:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Domani mattina ore 9e30 ritrovo in piazza a Brusnengo
x un giro molto soft:ronf: alle Rive Rosse
con il rientro degli infortunati:scassat::scassat::scassat: da bike park e non solo
yooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Finalmente oggi uscita in bike alle RR :celopiùg:
con Spillo e Andre x un bel giro soft
peccato la mancanza del Fra e di Ned
x piccole magagne:mavadaviaiciapp:
se la mano si comporta bene la prossima e' a Pogno
yoooooooooooooo :}}}:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Oggi bel giro(come sempre..:smile:)le R.R erano parecchio affollate!!Sono sempre più convinto che siamo mooolto fortunati ad averle qui vicino,vuoi per il terreno(senza una goccia di fango anche oggi)vuoi per quel micro clima che si forma in questa stagione o vuoi per la CUMPA......è sempre bello girarci!!!yooooooo
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Ciao Fabi!!mi sa che sabato devo saltare...forse lavoro:cry:
Non riuscite a girare la domenica???
Ciao Spillo mi dispiace che sabato prox dovrai lavorare....purtroppo io e parte della cumpa per domenica abbiamo già altri impegni (bagna coudata yehaaaaa!!!) e non possiamo esserci. Ho letto che anche oggi avete fatto megagirosuperbello alle Rive, mi fa piacere che vi siate divertiti....per noi esplorazione al pistino che stanno risistemando qui a Casale (bello tosto ottima palestra). Dai sarà per la prossima tanto di tempo c'è ne..... o-o ciaoooooooooooo!!!!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
A che ora vi trovate? Giro enduro giusto? forse vengo con un paio di amici...se possiamo intrometterci!


"forse":nunsacci:!!!Se decidete vi aspettiamo,non c'è problema:celopiùg:
Comunque ci si trova di solito in piazza a Brusnengo!Domani alle 9:15!!
Se come "enduro"intendi salita e poi discesa..più o meno,alle R.R si sale poi si scende,poi si risale,poi si riscende...yooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo