Rive rosse

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Grazie dell'info e lo terrò presente non è ancora cosa sicura ma dato il meteo positivo volevo approffittare! Ma non sarà un problema rimandare!!!
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ola raga, si prospetta un w.e. un po, incasinato ieri l'auto mi ha lasciato a piedi e il meccanico mi ha parlato di lunedì per il mezzo riparato. Ho auto sostitutiva solo fino a questa sera quindi per girare mi dovrò eventualmente accontentare della Serra e per la fagiolata di domenica se non c'è la Lo non so se ci sarò, anche se sto già pensando inn un'andata con la bici da corsa e per il rientro spero che qualcuno mi darà uno strappo
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

Stump.................fino a quando non ti taglierai quei capelli la sfiga ti perseguiterà!!!!
Dai,qualcuno domenica ti riporterà a casa!
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Yoooooo raga, Spillo, Ned e Stump grazie della splendida giornata passata insieme oggi eravamo veramente in forma, ma non a pedalare.........
ma a sparar caxxate
e' stato uno spasso
mi sono divertito pure quando mi sono capottato nella bonda dei morti
mi auguro di passare una marea di giornate cosi'.
Conoscendo gli elementi ne sono convinto.
P.S. STUMP.............TAGLIATI QUEI CAPELLI
 
Reactions: SPILLO781

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
ciao, io sto a Biella e diluvia da quasi 24 ore; ieri sera poco distante da Roasio (Gattinara) nevicava, pertanto ho paura che sulle Rive alte tipo partenza M41 ci sia una bella imbiancata.
Personalmente avevo intenzione di andare a girare comunque oggi, ma ci sono 4 gradi e non accenna a calare d'intensità!
Per domani previsto un miglioramento e credo troveresti il terreno perfetto.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
...........non voglio fare sempre il solito è............maaaaaaaaaa avete guardato il meteo a Sestri??????oggi qualche goccia....domani 13 gradi.....sicuri sicuri di stare qui???
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
Cavolo allora c'è qualcuno messo peggio di meio quando ho "voglia"di girare manco la neve mi ferma!!!
yoooooooo

è che per una volta che ho il giorno di riposo di sabato fa una pioggia vergognosa...
In origine volevo andare a Pogno che domenica ho la gara, ma ha fioccato di bestia!
Ancora in dubbio x oggi alle Rive...chi mi fa compagnia con maschera e boccaglio?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

Azz,oggi non ce la faccio,era già prevista giornata shopping....ma se rinunci pure te e vuoi andare domani,fai un fischio che ci becchiamo!.....tanto ho già capito che nessuno degli altri verrebbe a sestri con me
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
i piemontesi sono conosciuti anche come "bogia nen" ci sarà un motivo!!
Domani ahimè tocca lavorare e sarò incazzato nero nel vedere il sole!
Se qualcuno volesse/potesse in settimana, mercoledì Pogno o Rive.
Comunque appena avrò una domenica senza lavoro o gare del 360 mi aggrego volentieri visto che giro sempre in solitaria.
Poi nei mesi troppo caldi posso ospitarvi nei "miei boschi" dove pulisco qualche tracciato
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Domani io e socio potremmo magari esserci a rive, e in settimana pure, lunedì o martedì, sempre o rive o pogno

Come al solito piano in salita
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
Azz,oggi non ce la faccio,era già prevista giornata shopping....ma se rinunci pure te e vuoi andare domani,fai un fischio che ci becchiamo!.....tanto ho già capito che nessuno degli altri verrebbe a sestri con me

se i piemontesi sono conosciuti anche come "bogia nen" un motivo ci sarà!
Domani ahimè sarò al lavoro incazzato nero per il sole...però una domenica libera da lavoro o gare del 360 mi aggrego volentieri, alla fine esco sempre il solitaria in settimana!
A tal proposito mercoledì prossimo se qualcuno volesse farsi un giro a Pogno o Rive...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo