Rive rosse

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Perfetto!Quindi merita?Cosa diceva Stamp?Gli è piaciuto?
Nedddddddddddd non ci siamo rotti il :quinonsp:per niente allora:-?:-?!!Forse c'è ancora una pianta di troppo....la toglieremo;-)!
Grandi raga!!!:celopiùg:

Ecco perché ho sempre male! Non é la schiena che mi sono rotto... lo stretching che faccio in foto dovevo farlo da un'altra parte... :smile::smile::smile::smile:
Belle le foto eh, ma che gente... :hahaha:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ola banda del buco, yoooooooooooooooo

Perchè no..... i local delle rive si trasferiscono a Finale..... a carnevale vi voglio tutti in maschera, non quella che portate tutti i giorni :smile::smile::smile:

Una bella trasferta ci vuole, se gli amici che ci vengono a trovare sulle rive vogliono partecipare faremo :free:di nuovo tutti insieme, dovrete solo aspettarmi alla fine delle discese:yeah!::yeah!::yeah!:

Raga venerdì sera ritrovo????? per organizzarci o-o
Spillo non devi mancare a costo di portare il grande Morgan

Luogo e ora decidete voi
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Stump,ma chi ti ferma più ormai!!!:celopiùg:Venerdì sera per me va benissimo!Decidete voi il posto,per me è uguale!!:il-saggi:
Solo una cosa non ho capito,ma vuoi fare 2 giorni a Finale o 1 solo...:nunsacci:

Jon domani nevica......prepara le luci....:i-want-t::spetteguless::cucù::medita:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Stump,ma chi ti ferma più ormai!!!:celopiùg:Venerdì sera per me va benissimo!Decidete voi il posto,per me è uguale!!:il-saggi:
Solo una cosa non ho capito,ma vuoi fare 2 giorni a Finale o 1 solo...:nunsacci:

Jon domani nevica......prepara le luci....:i-want-t::spetteguless::cucù::medita:

Partenza venerdì sera (l'old man vuole partire sabato mattina riposato per tritare sentieri a manetta) e rientro domenica, per ora mi è rimasto ancora un posto sul furgone per la mezza pensione :ronf::ronf:. Primo giorno pedalato e secondo meccanizzato.


Spillo è meglio che tu ti prenda delle responsabilità e non dica che per te e uguale:
al cantinero hai saltato, da Ned hai saltato...:arrabbiat:
questa volta decidi tu e ti devi sentire obbligato ad esserci e di questo sono sicuro che gli altri sono d'accordo :il-saggi:

occhio poi a non mancare :espulso!:

è meglio decidere in anticipo per lo shuttle (ho trovato qualcosa ancora completamente vuoto ma forse $$$$$$$......... dovete dirmi voi cosa volete fare o se bisogna bussare ad altre porte)
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
X Finale John presente, non potrebbe essere altrimenti :celopiùg:
se il costo x le risalite e' quello che mi hai mandato tramite sms
mi sembra un po caro,:nunsacci: dato che a noi servirebbe solo la mattina.
X venerdi fatemi sapere dove ed a che ora.
Le luci sono sempre pronte socio, ma danno neve gia' da domani.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Partenza venerdì sera (l'old man vuole partire sabato mattina riposato per tritare sentieri a manetta) e rientro domenica, per ora mi è rimasto ancora un posto sul furgone per la mezza pensione :ronf::ronf:. Primo giorno pedalato e secondo meccanizzato.


Spillo è meglio che tu ti prenda delle responsabilità e non dica che per te e uguale:
al cantinero hai saltato, da Ned hai saltato...:arrabbiat:
questa volta decidi tu e ti devi sentire obbligato ad esserci e di questo sono sicuro che gli altri sono d'accordo :il-saggi:

occhio poi a non mancare :espulso!:

è meglio decidere in anticipo per lo shuttle (ho trovato qualcosa ancora completamente vuoto ma forse $$$$$$$......... dovete dirmi voi cosa volete fare o se bisogna bussare ad altre porte)

Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio:paur::paur:
 

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Partenza venerdì sera (l'old man vuole partire sabato mattina riposato per tritare sentieri a manetta) e rientro domenica, per ora mi è rimasto ancora un posto sul furgone per la mezza pensione :ronf::ronf:. Primo giorno pedalato e secondo meccanizzato.


Spillo è meglio che tu ti prenda delle responsabilità e non dica che per te e uguale:
al cantinero hai saltato, da Ned hai saltato...:arrabbiat:
questa volta decidi tu e ti devi sentire obbligato ad esserci e di questo sono sicuro che gli altri sono d'accordo :il-saggi:

occhio poi a non mancare :espulso!:

è meglio decidere in anticipo per lo shuttle (ho trovato qualcosa ancora completamente vuoto ma forse $$$$$$$......... dovete dirmi voi cosa volete fare o se bisogna bussare ad altre porte)

Io venerdi ci sono, così magari capisco qualcosa su come funzionerà la gita fuori porta... visto che non ho ancora capito niente :smile::smile::smile::smile:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
A che ora??????????:celopiùg:


John, a costo di far più strada, facciamo che io passo a prendere Spillo così non potrà mancare ...........
è più difficile dire in prima persona che al cell con un sms........... ho appena finito di cenare è troppo tardi non vengo....

yooooooooooooooooooooo

mi sa che dopo la caga di ieri i ritrovi serali saranno solo con acqua o aranciata, mentre mi chiedevano i documenti mi hanno sbattuto in pratica davanti alla bocca il pre-etilometro e fortuna che era tutto ok

raga oggi acquisti... alla fine ragionandoci su ho seguito il consiglio del Custin anche se mi rimangono dei dubbi, vedremo a lavoro fatto
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Sabato discutevamo in tema di distruzione e riconversione di locali abbandonati, ecco un paio di video:
Distruzione:
[url]http://www.lauren-jenkins.co.uk/uncertain-future-for-woburn-bike-park/[/URL]
It's Only Mud on Vimeo
Riconversione:
[url]http://www.pinkbike.com/news/The-Great-Indoors-cranx-bike-park-2014.html[/URL]
Saluti
Tomaso

Ciao Tomaso,avere un capannone così sarebbe un sogno!E pensare che qui in zona ce ne sarebbero a bizzeffe,sai quante fabbriche tessili chiuse ci sono!!!!!Come ho detto....rimarrà SOLO un sogno....!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo