Rive rosse

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao McVit, ci sarai anche te?è un bel po' che non ci vediamo!
Spillo hai MP
ciao
tomaso

Ciao Tommy!! :-)
Eh già, giusto qualche annetto..... diciamo pure un decennio ormai!!! :omertà::maremmac::vecio::vecio:
Purtroppo no, stavolta salto, mi devo ancora riprendere dalle mangiate del Natale..... :sumo:
E poi io con voi due mica mi metto a girare, non mi chiamo mica Steve Peat..... al limite ci si vede al parcheggio la mattina x la colazione!!! :smile::smile:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ciao Tommy!! :-)
Eh già, giusto qualche annetto..... diciamo pure un decennio ormai!!! :omertà::maremmac::vecio::vecio:
Purtroppo no, stavolta salto, mi devo ancora riprendere dalle mangiate del Natale..... :sumo:
E poi io con voi due mica mi metto a girare, non mi chiamo mica Steve Peat..... al limite ci si vede al parcheggio la mattina x la colazione!!! :smile::smile:
Vola il tempo, dai che è l'occasione per buttar giu le mangiate di natale poi anche x me gli anni passano e adesso sono un po' meno cavalletta di una volta!
A presto!
tomaso
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Vola il tempo, dai che è l'occasione per buttar giu le mangiate di natale poi anche x me gli anni passano e adesso sono un po' meno cavalletta di una volta!
A presto!
tomaso



Seeeeeee..... come no!!! :-P :-)
Dai però organizziamo di sicuro al più presto, mi farebbe piacere rivederti!! Facciamo così: tu e Spillo venite con le DH e io col frontino, almeno così in salita non mi scappate!! :hahaha:
Poi vabbè, portatevi i panini e le carte così mentre mi aspettate alla fine della discesa passate un po' il tempo..... :fantasm:

Ci sentiamo allora,
salutami quella bestiaccia di Spillo domani (okkio che lui sì ti darà del filo da torcere!!) :-)

Mc.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Seeeeeee..... come no!!! :-P :-)
Dai però organizziamo di sicuro al più presto, mi farebbe piacere rivederti!! Facciamo così: tu e Spillo venite con le DH e io col frontino, almeno così in salita non mi scappate!! :hahaha:
Poi vabbè, portatevi i panini e le carte così mentre mi aspettate alla fine della discesa passate un po' il tempo..... :fantasm:

Ci sentiamo allora,
salutami quella bestiaccia di Spillo domani (okkio che lui sì ti darà del filo da torcere!!) :-)

Mc.

Haha..ok, allora ci sentiamo , a presto!
tomaso
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Grazie a Spillo &co. per la compagnia e per avermi fatto da ottimo cicerone x il giro,tornerò presto a girellare x le splendide Rive rosse! Epic moment: la facciata(per fortuna) nei cespugli di kit kat!grande! Un saluto a tutti Tomaso
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ok ok!bella giornata anche oggi,però che fatica!Arrivato alla macchina ero cotto!!!E'stato un piacere conoscere Tomaso Ancillotti,oltre ad avere un buon manico è bello sentir parlare una persona che sa quello che dice!!!Poi le sue bici sono proprio da:sbavon:
Kitkat ti sei pure mangiato il volante della macchina???:smile::smile::smile::smile:
Come al solito grazie a tutti della compagnia:celopiùg:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Grazie a Spillo &co. per la compagnia e per avermi fatto da ottimo cicerone x il giro,tornerò presto a girellare x le splendide Rive rosse! Epic moment: la facciata(per fortuna) nei cespugli di kit kat!grande! Un saluto a tutti Tomaso

Con tutte le cose belle da ricordare proprio questa?? Beh in effetti è stata abbastanza buffa la cosa, mi sono tipo addormentato sul manubrio, ma va bene così! :celopiùg:
Comunque è stato veramente un grande piacere conoscerti e osservarti in azione, grazie per la pazienza di aspettarci ma soprattutto rispondere alle domande:-)

Un saluto!
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Ok ok!bella giornata anche oggi,però che fatica!Arrivato alla macchina ero cotto!!!E'stato un piacere conoscere Tomaso Ancillotti,oltre ad avere un buon manico è bello sentir parlare una persona che sa quello che dice!!!Poi le sue bici sono proprio da:sbavon:
Kitkat ti sei pure mangiato il volante della macchina???:smile::smile::smile::smile:
Come al solito grazie a tutti della compagnia:celopiùg:

No più che altro il terzo panino l'ho mangiato senza togliere la carta stagnola:smile::smile:
Grazie a te spillo, è un grande piacere uscire con voi:celopiùg:
Comunque stasera se riesco(penso di addormentarmi alle 7) carico qualche foto, visto che le abbiamo fatte:cucù:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
No più che altro il terzo panino l'ho mangiato senza togliere la carta stagnola:smile::smile:
Grazie a te spillo, è un grande piacere uscire con voi:celopiùg:
Comunque stasera se riesco(penso di addormentarmi alle 7) carico qualche foto, visto che le abbiamo fatte:cucù:

:smile::smile::smile::smile:anche a me era capitato di mangiare il panino senza togliere la carta stagnola.....che botti poi...:smile::smile::smile::smile:
Dai dai posta le foto!!:celopiùg:
E'un po' che dico di volermi organizzare per fare qualche foto decente ,è arrivata l'ora!Con tutte queste brutte ghigne che girano per le R.R mica posso non immortalarle quando gasano l'm41 e non solo ovviamente!!!
Non ringraziarci Kitkat,noi la si pensa così,PRIMA la COMPAGNIA GIUSTA,poi..il gas in bici!!
yooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:celopiùg:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:anche a me era capitato di mangiare il panino senza togliere la carta stagnola.....che botti poi...:smile::smile::smile::smile:
Dai dai posta le foto!!:celopiùg:
E'un po' che dico di volermi organizzare per fare qualche foto decente ,è arrivata l'ora!Con tutte queste brutte ghigne che girano per le R.R mica posso non immortalarle quando gasano l'm41 e non solo ovviamente!!!
Non ringraziarci Kitkat,noi la si pensa così,PRIMA la COMPAGNIA GIUSTA,poi..il gas in bici!!
yooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:celopiùg:

Si dai poi ci si diverte con voi ;-)
Comunque lo farò, al massimo domani:celopiùg:
 

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Bella giornata! Peccato non aver avuto un paio di gambe di scorta... :vecio: per fortuna c'era Ser "l'Ancillotto" con le pillole salvavita :smile::smile::smile:
Grazie a tutti
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Allora mi sembra che vi siate divertiti raga e moooooolto. Spillo tieniti impegnato x il 15 o 16....... sarà il week di finale, sabato classico tour ciappi + ponti romani e domenica risalite.... se riesco a prenotare . Chi siamo quanti siamo due fiorini. Domani mi aspetta la bonda con il John.
Se qualcun'altro viene a finale faccia sapere, questa settimana telefono alla tipa per il mezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo