Rive rosse

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Settimana prossima esami finiti ci sono anche io :celopiùg::))):
Buon lavoro ragazzi :celopiùg:

Ehila Kitkat,
visto che finirai il periodo degli esami e che domenica ci sarai, quasi quasi inizio a buttartela lì..... così ci dirai se interessa essere dei nostri, :free:
il w.e. del 15-16 ci saremmo organizzati per Sestri, con risalite pedalate, e a marzo per il w.e. di carnevale dell'1-2 per Finale, con giri pedalati dove non mancheranno belle discese :yeah!::yeah!:

buon w.e.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Ehila Kitkat,
visto che finirai il periodo degli esami e che domenica ci sarai, quasi quasi inizio a buttartela lì..... così ci dirai se interessa essere dei nostri, :free:
il w.e. del 15-16 ci saremmo organizzati per Sestri, con risalite pedalate, e a marzo per il w.e. di carnevale dell'1-2 per Finale, con giri pedalati dove non mancheranno belle discese :yeah!::yeah!:

buon w.e.

Hola Stump! Per il 15-16 sicuramente no, perché mica sono finiti finiti gli esami, il 24/25 ne ho altri due:omertà:

L'altro w.e. ci potrei pensare, va bene se ne parliamo settimana prossima(meteo permettendo una pedalata da voi la faremmo volentieri) così mi dici tutto bene?? Grazie mille, buon fine settimana, che la pioggia sia con voi :smile::smile:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ha fatto solo una spolveratina,poi si è girata in pioggia!!

Peccato...:cry:
as4m.jpg

Ciao Spillo , la nuova creatura ha terminato il montaggio ed è uscita alla luce , piu o meno visto il tempo di m...a , domani ci provo a fare un giro in zona Belmonte , terreno simil rive rosse .Appena riesco vi vengo a trovare nelle vostre spettacolari colline ciao
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
as4m.jpg

Ciao Spillo , la nuova creatura ha terminato il montaggio ed è uscita alla luce , piu o meno visto il tempo di m...a , domani ci provo a fare un giro in zona Belmonte , terreno simil rive rosse .Appena riesco vi vengo a trovare nelle vostre spettacolari colline ciao

Ciao Stepper,è proprio uscita bene:celopiùg:!La sektor è a molla vero?io mi ci trovo benissimo!Vedrai come ti divertirai con questo giocattolino!!!!Quando vuoi noi siamo qui!Sai che un giro in buona compagnia non si può rifiutare!:yeah!::yeah!:
A presto
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Stepper,è proprio uscita bene:celopiùg:!La sektor è a molla vero?io mi ci trovo benissimo!Vedrai come ti divertirai con questo giocattolino!!!!Quando vuoi noi siamo qui!Sai che un giro in buona compagnia non si può rifiutare!:yeah!::yeah!:
A presto
Ciao grazie del complimento alla bici:celopiùg:la forca è una reveletion da 150 che avevo in casa da un po' non è di riferimento come rigidità ma lavora bene , vedrai che appena riesco vi vengo a trovare .
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao Ragassuoli,
sabato mattina io e il socio [MENTION=41244]scamir[/MENTION] vorremmo venire a girare alle Rive (le ripetute sui cavalcavia non li sopportiamo più :smile:). Chi gira?

Ale
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Ragassuoli,
sabato mattina io e il socio @scamir vorremmo venire a girare alle Rive (le ripetute sui cavalcavia non li sopportiamo più :smile:). Chi gira?

Ale

Ciao Meteor:celopiùg:
io non ci sarò,sono a casa con la schiena inchiodata:cry::prega:!!Sicuramente il resto della banda gira, quindi potete tranquillamente aggregarvi a loro:yeah!: Segui qui così vi accordate per l'ora!yooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo