Rive rosse

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Si pero' la sua e' la 20, quella con la doppia piastra
la mia e' la 30 l'entry level, ma in fase di pimpaggio :spetteguless:
occhio Fabi che e' un bel cavallino da domare.
Nel flow e' un missile, nella scassato tipo Mera ti devi tenere bello attaccato al
manubrio :duello:
Magari con la doppia e' piu' stabile.
Queste sono le mie impressioni, da uno che non e' capace :specc:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Si pero' la sua e' la 20, quella con la doppia piastra
la mia e' la 30 l'entry level, ma in fase di pimpaggio :spetteguless:
occhio Fabi che e' un bel cavallino da domare.
Nel flow e' un missile, nella scassato tipo Mera ti devi tenere bello attaccato al
manubrio :duello:
Magari con la doppia e' piu' stabile.
Queste sono le mie impressioni, da uno che non e' capace :specc:
EH... all'inizio dovrò sicuramente capire come funziona....la prima impressione salendoci sopra e che sia un po' troppo morbida dietro forse dovrò cambiare la molla adesso monta una 350 libre devo vedere cosa si può fare ,magari tu John mi puoi dare qualche dritta!!!!!:spetteguless:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Salve a tutti ragazzi:celopiùg:
Visto che le previsioni danno neve e freddo per i giorni della Merla, che ne dite di fare un'uscita questo week-end da qualche parte??
Sarebbe bello andare a pogno(dovrebbero aver fatto anche delle cose nuove), e magari furgonare? Bisogna essere almeno in 6, 20€ a persona mattino o pomeriggio, 35 tutto il giorno:))): dite voi, io propongo :celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Salve a tutti ragazzi:celopiùg:
Visto che le previsioni danno neve e freddo per i giorni della Merla, che ne dite di fare un'uscita questo week-end da qualche parte??
Sarebbe bello andare a pogno(dovrebbero aver fatto anche delle cose nuove), e magari furgonare? Bisogna essere almeno in 6, 20€ a persona mattino o pomeriggio, 35 tutto il giorno:))): dite voi, io propongo :celopiùg:

Guarda Kitkat per questo fine sett c'è troppa carne al fuoco!Comunque sarebbe figo Pogno!!:celopiùg:E'un po' che non ci vado....Il pacco è che forse devo fare legna.......:arrabbiat:
Teniamoci aggiornati!!Ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo