Rive rosse

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Tempo permettendo e premesso che io e socio siamo sempre e solo noi due poveri sfigati senza compagnia, che ne dite se organizziamo ancora qualcosa insieme? Quello che volete basta che sia qui in giro, quindi le cose che mi vengono in mente sono RR(ma domenica avete detto di essere un po' "stufi"), pogno(se siamo più di sei si potrebbe pensare anche di furgonare), oppure coggiola che noi non abbiamo mai visto :))):
è solo un'idea buttata li per smuovere le acque, poi ripeto, vedendo le previsioni mi sa che la bici può stare chiusa in cantina per un po
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Tempo permettendo e premesso che io e socio siamo sempre e solo noi due poveri sfigati senza compagnia, che ne dite se organizziamo ancora qualcosa insieme? Quello che volete basta che sia qui in giro, quindi le cose che mi vengono in mente sono RR(ma domenica avete detto di essere un po' "stufi"), pogno(se siamo più di sei si potrebbe pensare anche di furgonare), oppure coggiola che noi non abbiamo mai visto :))):
è solo un'idea buttata li per smuovere le acque, poi ripeto, vedendo le previsioni mi sa che la bici può stare chiusa in cantina per un po

Il pacco è che sto giro il meteo proprio non ci aiuterà....!!:cry:
Comunque ci aggiorniamo e speriamo che si sbaglino....!!:celopiùg:
 

marco z 75

Biker novus
14/4/13
31
0
0
Borgosesia
Visita sito
Ciao perdonate l'intrusione,volevo solo confermare il mio apprezzamento per il soud del 2 tempi e dire che anche io nel ormai lontano 1993 ero il felice possessore di un kx 125 che bei ricordi.......
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao perdonate l'intrusione,volevo solo confermare il mio apprezzamento per il soud del 2 tempi e dire che anche io nel ormai lontano 1993 ero il felice possessore di un kx 125 che bei ricordi.......

Yooo!!!Bei ricordi davvero,pensa che io il 25 l'ho venduto da poco.......Però quando sento girare i 2 tempi mi viene ancora la pelle d'oca!!!!!!
 

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Bello bello l'Urge!!:celopiùg:
Mai cambiare il proprio CARTONI,solo in caso di incontri ravvicinati con piante....:spetteguless:,sarebbe un sacrilegio!!:smile::smile:
Mi sa che il prossimo giro dobbiamo organizzare un "raduno",SOLO gente con casco CARTONI.....davanti però mettiamo il Ned:smile::smile:


...ma per una volta che troviamo qualcuno che "ci cappisce dibbici..." me li traviate cosi? :arrabbiat:
Comunque il cRatoni ha retto il front... giù dai 2 pali :smile::smile::smile:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Nonostante la pioggia battente anche oggi c'era un bel gruppetto di biker alle R.R!!!Bravi bravi!!!
Giochino nuovo sistemato....:celopiùg:....da provare...:spetteguless:
P.s come sempre ottimo lavoro!Sembrava di essere in Canada..:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo