• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rive rosse

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Bello bello l'Urge!!
Mai cambiare il proprio CARTONI,solo in caso di incontri ravvicinati con piante....,sarebbe un sacrilegio!!
Mi sa che il prossimo giro dobbiamo organizzare un "raduno",SOLO gente con casco CARTONI.....davanti però mettiamo il Ned
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito

per fortuna non l'ho buttato, cos' la prossima volta potrò esserci ancora anche io
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Ciao John ,hai ragione "IL DIO DENARO"....pazienza è andata così....ci sono rimasto male perchè io nel mio piccolo cerco di essere sempre una persona corretta nei confronti del prossimo e quando capitano queste cose mi lasciano proprio con l'amaro in bocca!!!
Ora basta piangersi addosso però ,sabato vado a vederne un'altra sperando che non mi vendano anche questa sotto il naso....a comunque l'affare andato a male era una KTM Tribute mai usata!!! Ragazzi questa che andrò a vedere sabato invece è una SSSSSSSSSS............. YOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Speriamo vada bene !!!! Cacchio avrei proprio voglia di venire su a farmi un bel giretto con voi e lo farò presto....garantito!!!! Dai vi farò sapere sabato sera come si evoluta la situazione poi organizzeremo un'uscita da qualche parte per provarla ma non alle RR "E CHI LA PEDALA QUELLA"
A presto BAYYY!!!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
O parcarità!!Qui si stà già parlando di tirar fuori l'artiglieria pesante!!!!Calma raga calma che ci vuole ancora un po' per i bike park!!!
Iniziamo ad andare a Diano.....
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Direi pesantissima socio, la mia al momento e' in giro
x tutto il garage.
Spero di trovare tutti i pezzi quando sara' da rimettere assieme
Adesso nella cuccia, domani sveglia alle 4.
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Socio finalmente con un po di pazienza sono riuscito
a togliere la guarnitura dalla Scottina
E' stata una dura lotta tra me e lei ma alla fine
l'anziano ne e' uscito vincitore
l'estrattore era quello che avevo, si doveva solo insistere un po.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo